/ Malpensa

Malpensa | 31 agosto 2023, 09:43

Hard Rock Cafe “vola” a Malpensa. Nuova apertura al Terminal 1

Il nuovo rock shop del brand iconico è stato appena inaugurato a Malpensa, al Terminal 1, dove ci sono le partenze Schengen

Hard Rock Cafe “vola” a Malpensa. Nuova apertura al Terminal 1

Hard Rock Cafe mette la sua seconda bandierina a Milano, inaugurando un nuovissimo pop up store nell’aeroporto di Malpensa, per l’esattezza al Terminal 1, dove ci sono le partenze Schengen.

In questo modo, i fan del brand che non hanno avuto modo di visitare lo store di Via dante 5, nel centro della città, proprio accanto al Duomo, potranno comunque tornare a casa con un iconico e rock ‘n’ roll souvenir milanese firmato Hard Rock.

Il nuovo Rock Shop di Milano Malpensa, inaugurato ad agosto, accoglierà tutti i visitatori e turisti anche nei prossimi mesi. All'interno del pop up store si possono acquistare tutti i classici item da collezione: dalle magliette ai cappelli, dalle tazze e felpe ai magneti e le spille.

«Siamo lieti di annunciare questa nuova apertura perché significa che il nostro Cafe e Rock Shop, inaugurato nel cuore di Milano lo scorso anno, ha saputo catalizzare l'attenzione e l'interesse di molti turisti. Ora, grazie a questo pop-up store, possono avere la certezza di tornare a casa con il loro souvenir anche se non sono riusciti a farci visita in centro città», commenta Giampiero Pelle, CEO di Hard Rock Cafe.

Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale con sedi in 70 Paesi per un totale di 290 location che includono Hotels, Casinos, Rock Shops, Locali per la musica dal vivo e Cafes proprietari o in licenza.

Iniziando con una chitarra di Eric Clapton, Hard Rock ha raccolto la collezione più preziosa al mondo di cimeli musicali, che conta più di 87.000 pezzi, esposti nelle location di tutto il mondo. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore