Sport - 31 agosto 2023, 09:58

Lo Yaka Volley Malnate si presenta, aspettando il debutto in serie B

La presentazione della squadra maschile neopromossa in terza serie, sabato sera (2 settembre) all'oratorio di via Redipuglia, durante “Gurone in festa”. Squadra già al lavoro, aspettando il derby alla prima contro Saronno

Sabato 2 settembre alle 21,15, nella serata di chiusura di “Gurone in festa” all'Oratorio di via Redipuglia a Malnate, si terrà la presentazione ufficiale dello Yaka Volleyball Team, la squadra che disputerà nella prossima stagione sportiva la serie B.  

La prima squadra, reduce dalla fantastica vittoria dei playoff che le è valsa la promozione in terza serie, sarà allenata anche quest’anno da Alessandro Mattiroli, coadiuvato dal vice Alberto Pontieri.

I “ragazzacci“ Yaka sono già al lavoro per la preparazione atletica da mercoledì 23 agosto perché sabato 7 ottobre è fissato il debutto in campionato. Si inizia subito con il botto, con un big-match sul parquet di casa, con il derby contro la Pallavolo Saronno.
Sabato 2 settembre saranno presentati i gladiatori che compongono una rosa leggermente cambiata, con i nuovi innesti dopo la partenza del libero Caletti e del centrale Ruo.  
Ecco l’elenco completo dei giocatori: Andrea Croci, Andrea Ferrario, Davide Santarcangelo, Emanuele Daverio, Fabio Giambiasi, Filippo Rodini, Francesco Guizzardi, Lorenzo Gasparini, Marco Bollini, Mattia Roccatello, Riccardo Bilato, Riccardo Regattieri, Simone Favaro, Stefano Trovò.

Redazione