Sabato 2 settembre alle 21,15, nella serata di chiusura di “Gurone in festa” all'Oratorio di via Redipuglia a Malnate, si terrà la presentazione ufficiale dello Yaka Volleyball Team, la squadra che disputerà nella prossima stagione sportiva la serie B.
La prima squadra, reduce dalla fantastica vittoria dei playoff che le è valsa la promozione in terza serie, sarà allenata anche quest’anno da Alessandro Mattiroli, coadiuvato dal vice Alberto Pontieri.
I “ragazzacci“ Yaka sono già al lavoro per la preparazione atletica da mercoledì 23 agosto perché sabato 7 ottobre è fissato il debutto in campionato. Si inizia subito con il botto, con un big-match sul parquet di casa, con il derby contro la Pallavolo Saronno.
Sabato 2 settembre saranno presentati i gladiatori che compongono una rosa leggermente cambiata, con i nuovi innesti dopo la partenza del libero Caletti e del centrale Ruo.
Ecco l’elenco completo dei giocatori: Andrea Croci, Andrea Ferrario, Davide Santarcangelo, Emanuele Daverio, Fabio Giambiasi, Filippo Rodini, Francesco Guizzardi, Lorenzo Gasparini, Marco Bollini, Mattia Roccatello, Riccardo Bilato, Riccardo Regattieri, Simone Favaro, Stefano Trovò.