/ Hockey

Hockey | 03 agosto 2023, 15:31

Una nuova grande famiglia entra nella famiglia dei Mastini: i Di Caro e lo Scoiattolo sulle maglie giallonere. «Passione, valori e ambiente unici»

I proprietari della Varesina e il presidente dei Mastini annunciano l'accordo che può avvicinare ancora di più la realtà di una polisportiva che unisca al meglio le forze presenti sul territorio. La video intervista a Max Di Caro e le parole di Carlo Bino

Max Di Caro annuncia l'accordo con i Mastini dell'hockey

Max Di Caro annuncia l'accordo con i Mastini dell'hockey

Lo spirito di una famiglia, passione pura, un nome conosciuto e amato sul territorio e il sogno di una polisportiva: tutto ciò si realizza attraverso l’accordo tra la famiglia Di Caro e lo Scoiattolo con i Mastini.

Massimiliano Di Caro nel corso della presentazione della nuova stagione della Varesina ha spiegato il perché di una sinergia, con il marchio dell'azienda di famiglia sulle maglie giallonere (sarà posizionato sul petto accanto a Elmec e Beccaria, mentre non mancheranno, tra gli altri, anche Coop Lombardia e VivoBike), che rende ancora più bello e futuribile il percorso dell’hockey varesino e fa sbocciare un nuovo fiore del sogno polisportiva, portato avanti da sempre dalla famiglia del patron Lino e un po’ da tutta Varese e dal territorio.

«Ci siamo incontrati con Carlo Bino e Matteo Malfatti - dice Max Di Caro - e ci siamo subito trovati come se ci conoscessimo da sempre. Condividiamo gli stessi valori e lo stesso spirito autentico di amore per lo sport e i giovani, così come la volontà di restituire qualcosa al territorio. Questo è bastato per fare arrivare lo Scoiattolo sulle maglie giallonere insieme ad altri marchi storici della nostra terra. Per come siamo fatti noi saremo presenti alle partite dei Mastini, perché quest’ambiente ci ha subito trasmesso qualcosa di unico fatto di passione, partecipazione e la possibilità di crescere per avere un futuro ancora più bello per tutta Varese». 

Il presidente dei Mastini Carlo Bino conferma un nuovo arrivo che può, insieme a tanti altri, fare ancora di più la differenza: «Siamo orgogliosi e onorati che la famiglia Di Caro e lo Scoiattolo entrino nella nostra grande famiglia. Li aspettiamo a braccia aperte: tutto il popolo giallonero, se non li ama già, imparerà a voler bene a persone che hanno il nostro stesso spirito da Mastini e vanno dove li porta il sentimento, il cuore e anche il fiuto».

Qui il video in cui Max Di Caro racconta la grande novità:

 

Ecco il comunicato ufficiale diffuso dal club giallonero:

Lo Scoiattolo incontra il Mastino e i due fanno amicizia. Potrebbe essere il finale di una bella favola, ma in realtà è l’inizio opportuno per annunciare una nuova partnership tra la società varesina di hockey e l’azienda di Lonate Ceppino, leader nella produzione di pasta fresca.

Il Raviolificio Lo Scoiattolo è una realtà affermata che ha saputo negli anni costruire la sua storia a partire proprio dagli anni in cui la Varese giallonera dello hockey su ghiaccio si approcciava ai primi successi nazionali, nella seconda metà degli Anni Ottanta.

Lo Scoiattolo avrà rilevanza sulla maglia da gioco dei Mastini per la nuova stagione 2023 – 2024, aggiungendosi agli sponsor precedenti e componendo un pacchetto composto da eccellenze imprenditoriali della nostra provincia.

Emblematiche sono le parole del presidente di HCMV Carlo Bino, che ben accoglie questa piacevole incontro.

“Siamo orgogliosi di accogliere nel progetto HCMV Varese Hockey la famiglia Di Caro e di annunciare che Lo Scoiattolo sarà sulla maglia dei Mastini dalla prossima stagione. Rappresenta un’altra eccellenza del territorio che si unisce alla famiglia giallonera, con valori umani, linee guida e progettualità comuni per un futuro solido e ambizioso”.

Fa eco anche Lino Di Caro, patron de Lo Scoiattolo.

“Abbiamo seguito nell’ultimo anno la stagione di HCMV Varese Hockey, che si sta consolidando giorno dopo giorno come una realtà davvero forte del nostro territorio e in costante ascesa. A partire da questo, troviamo molti punti in comune con Scoiattolo, molti valori condivisi che abbiamo deciso di concretizzare col nostro fattivo supporto per avviare una partnership forte e significativa che valorizzi entrambi i nostri brand.

Siamo stati oltremodo convinti dalle persone che gestiscono, orbitano e vivono la realtà dell’Hockey Varese, con le quali abbiamo trovato una naturale e istantanea empatia rispetto ai progetti e alla visione del futuro, in primis col Presidente Carlo Bino.

Amiamo da sempre lo sport e questa realtà, così come Varesina, sta seguendo un percorso studiato, attento e rivolto al bene del nostro territorio e della gente.”

Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore