Palestra delle scuole Bossi: approvato il progetto esecutivo.
Su proposta del sindaco Emanuele Antonelli, è stato approvato in giunta il progetto esecutivo relativo alla riqualificazione, messa in sicurezza e adeguamento impiantistico della palestra della scuola Bossi di via Dante Alighieri.
I lavori consistono nella riqualificazione dal punto di vista strutturale, sismico, impiantistico e tecnologico della palestra, comprendono il rifacimento delle pavimentazioni e dell’impianto di riscaldamento, l’adeguamento dell’impianto elettrico, la sostituzione di alcune attrezzature, la sostituzione dei serramenti in modo da incrementare l’efficientamento energetico e acustico, la sostituzione dei sanitari nei servizi igienici, e nuove tinteggiature.
Il costo dei lavori è pari a 1 milione 216 mila 600 euro, finanziati interamente con contributo ministeriale nell’ambito del Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole del PNRR.
Secondo l’accordo che regola i rapporti con il Ministero, i lavori dovranno essere aggiudicati entro il 31 dicembre 2023, avviati entro il 31 marzo 2024 e conclusi entro il 31 marzo 2026.
In Breve
martedì 10 settembre
lunedì 09 settembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca