/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 agosto 2023, 08:00

Palestra Scuole Bossi: approvato il progetto esecutivo dei lavori da un milione di euro

Lavori finanziati interamente da un contributo ministeriale nell'ambito del Pnrr. Consistono nella riqualificazione dal punto di vista strutturale, sismico, impiantistico e tecnologico della palestra

Palestra Scuole Bossi: approvato il progetto esecutivo dei lavori da un milione di euro

Palestra delle scuole Bossi: approvato il progetto esecutivo.
Su proposta del sindaco Emanuele Antonelli, è stato approvato in giunta il progetto esecutivo relativo alla riqualificazione, messa in sicurezza e adeguamento impiantistico della palestra della scuola Bossi di via Dante Alighieri.
I lavori consistono nella riqualificazione dal punto di vista strutturale, sismico, impiantistico e tecnologico della palestra, comprendono il rifacimento delle pavimentazioni e dell’impianto di riscaldamento, l’adeguamento dell’impianto elettrico, la sostituzione di alcune attrezzature, la sostituzione dei serramenti in modo da incrementare l’efficientamento energetico e acustico, la sostituzione dei sanitari nei servizi igienici, e nuove tinteggiature.
Il costo dei lavori è pari a 1 milione 216 mila 600 euro, finanziati interamente con contributo ministeriale nell’ambito del Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole del PNRR.
Secondo l’accordo che regola i rapporti con il Ministero, i lavori dovranno essere aggiudicati entro il 31 dicembre 2023, avviati entro il 31 marzo 2024 e conclusi entro il 31 marzo 2026.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore