La canzone che rende speciale l'estate e la riempie di sfumature bellissime è made in Busto. Un inno alla vita, all'amicizia, allo sport, a ogni istante che permette di restare insieme e condividere: la Cuffie Colorate Song.
Così la polisportiva paralimpica di Busto Arsizio - che stasera festeggerà allo Zero con oltre 160 persone ed è impegnata nel progetto di acquisto di una casa tutta per sé, LEGGI QUI - scatena un ritmo e un messaggio nella canzone interpretata da Tiziana Civitani di Ladri di carrozzelle. Musica e testi di Davide Osto e Sonia Ferraro, arrangiata ed eseguita dal maestro Marco Carrone, è un'aria che invita a vivere ogni momento in compagnia del magico gruppo.
Le immagini ripercorrono le tante sfide sportive intraprese dai ragazzi e non solo. Un'esplosione di allegria, che vuole essere coinvolgente, anzi travolgente: «Libera i tuoi sogni, falli volare... ».
Con una promessa che è magnetica per tutti: «Puoi essere chi vuoi tu».
Allora, è delizioso immergersi nel cuore dell'estate, ascoltando, canticchiando, guardando e applaudendo. Nonché aiutando a mantenere ricco di colori questo sogno diventato realtà grazie ai ragazzi, al presidente Silvano Trupia, l'anima dei volontari Ciccio Vitali e tutti coloro che sono un prezioso tassello di questa squadra.
VIDEO