Basket - 21 luglio 2023, 17:16

Il General Manager Maurizio Basilico introduce la stagione dei Knights: «Vogliamo stupire. Un desiderio? Il palazzetto sempre pieno»

Il General Manager dei Legnano Knights racconta e spiega, con grande entusiasmo e soddisfazione, l'inizio imminente di stagione. Un mercato, quello dei biancorossi, che a detta di Basilico è stato improntato individuando giocatori d'esperienza e leadership

Il General Manager Maurizio Basilico introduce la stagione dei Knights: «Vogliamo stupire. Un desiderio? Il palazzetto sempre pieno»

L'importante mercato dei Knights, sia per quanto riguarda le uscite ma soprattutto per ciò che concerne i nuovi giocatori sbarcati nel mondo biancorosso, ha un nome e un cognome: Maurizio Basilico, storico General Manager che da più di 20 anni si occupa, con attenzione e scrupolosità, delle operazioni di mercato della squadra legnanese.

Dichiarazioni importanti per il presente e futuro del roster creato per coach Piazza, ma anche un ringraziamento per chi, dopo anni positivi e di ottimi risultati, ha salutato Legnano per nuove avventure: «Sono personalmente felice perché abbiamo operato bene sfruttando il nostro budget. Sono sempre rimasto in accordo con Tajana e il coach, abbiamo preso giocatori funzionali e dotati di grande leadership e carattere, una squadra forse un po' in là con l'età ma che ha esperienza e anche giovani forti. 

Le conferme di due top come Casini e Marino, l'arrivo di Raivio e di giovani interessanti come Ghigo e Fragonara, ma anche tutti gli altri ragazzi voluti fortemente da me e la società, fanno capire che quest'anno, nonostante il livello del campionato alto, proveremo a stupire tutti cercando di migliorare la posizione della passata stagione.

Volevo ringraziare anche i ragazzi che non fanno più parte della nostra famiglia, abbiamo sempre agito con rispetto e trasparenza ed è stato bello ricevere parole di affetto e gratitudine. Un desiderio? Vedere il nostro palazzetto sempre pieno».

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU