Basket - 28 giugno 2023, 18:58

BASKET. Il presidente Marco Tajana commenta la rottura con Eliantonio: «Finito il feeling, andiamo avanti con le nostre idee»

Opinioni contrastanti e poca empatia le cause principali. Termina dopo due anni l'avventura del coach monzese, che aveva accompagnato i legnanesi nel nuovo percorso in serie B dal 2021 fino alla promozione nella nuova categoria nazionale un mese fa

BASKET. Il presidente Marco Tajana commenta la rottura con Eliantonio: «Finito il feeling, andiamo avanti con le nostre idee»

I motivi della rottura tra Riccardo Eliantonio e i Legnano Knights sono riconducibili a una mancanza di feeling emersa nelle ultime settimane. Si interrompe un percorso iniziato nel 2021 e terminato, lo scorso mese, con la vittoria ai playoff contro Gallarate e quindi la promozione in B Nazionale.

L'addio dell'allenatore ex Crema suscita perplessità e un velo di amarezza da parte dei supporters biancorossi, ormai affezionati alla personalità esuberante e mai banale del tecnico. Il presidente dei Knights Marco Tajana ringrazia e dice così a proposito di Eliantonio: «Negli ultimi tempi era mancata la giusta sintonia tra noi, avevamo idee diverse. Siamo fiduciosi per il futuro e adesso dobbiamo pensare al nostro percorso».


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.