/ Hockey

Hockey | 24 giugno 2023, 17:59

Passione giallonera rovente: quasi 200 abbonati in meno di un giorno per i Mastini campioni. Questo è amore

Il presidente Carlo Bino pronuncia una sola parola a chi gli chiede come è andata questa prima giornata di pre abbonamenti al Varese, una sola: «Grazie». Il tesseramento a prezzi scontati che dà diritto alla prelazione per Coppa Italia e playoff continua fino a sabato 1° luglio

Andrea Vanetti, capitano dei gialloneri campioni (Photosport & More)

Andrea Vanetti, capitano dei gialloneri campioni (Photosport & More)

«Quando un grande amore che credevi perduto torna, torna per restare. Restare per sempre. Te lo tieni stretto, il grande amore che credevi perduto e invece è tornato. Ci fai l’amore come mai avevi fatto. Ecco che cos’è fare l’abbonamento per i Mastini»
Francesco Caielli
___________________

Il presidente Carlo Bino pronuncia una sola parola quando gli chiediamo come è andata questa prima giornata di pre abbonamenti al Varese, una sola: «Grazie». 

Il ghiaccio è lontano anni luce ma in questa giornata bollente di fine giugno esplode tutto l'amore per i Mastini di cui il popolo giallonero è capace. Sarà la lontananza dalle emozioni e da una famiglia a cui è impossibile rinunciare, sarà il cuore di Varese che, quando riceve, poi sa restituire, stupire, inorgoglire come nessun altro, sarà quel che sarà ma in meno di 24 ore quasi 200 persone, compresi tantissimi Mastini Forever, hanno già prenotato il loro posto all'Acinque Ice Arena, aderendo alla pre campagna abbonamenti lanciata dalla società del presidente Carlo Bino.

Quasi 200 persone, un numero che fa battere il cuore d'orgoglio quando non siamo neppure ancora in piena estate, hanno fatto vincere la riconoscenza, la voglia di esserci, la fame di Mastini. E dicono, anzi urlano a tutti: «Grazie delle emozioni gialloneri, regalatecene ancora».

La pre campagna abbonamenti andrà avanti fino a sanato prossimo, 1° luglio: cliccando QUI potete avere tutte le informazioni utili, QUI invece entrate direttamente su LiveTicket e prenotate il vostro posto - con prelazione per Coppa Italia e playoff - e QUI trovate i 10 motivi per cui VareseNoi si è già riabbonata per la prossima stagione, sul suo seggiolino all'Acinque Ice Arena e su tutte le piste. Non siamo mai stati soli e non lo saremo neppure stavolta...

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore