/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 24 giugno 2023, 07:59

Sant'Anna, il buio non finisce mai

Ieri sera ancora luci spente nella zona di via del Ponte e via Ugo Mara a Busto Arsizio oltre ad altre aree alle prese con il problema. Con ironia sui social: «Che siano le prove già per San Lorenzo?»

Sant'Anna nel buio ancora ieri sera

Sant'Anna nel buio ancora ieri sera

Il buio continua a essere il compagno fedele di Sant'Anna, a Busto Arsizio. Ancora ieri sera, le luci hanno abbandonato diverse strade del rione.

Un disagio che si ripete periodicamente e che sta affliggendo gli abitanti della zona. Ieri sera, per esempio, metà via del Ponte, via Bellaria e via Ugo Mara erano totalmente immerse nell'oscurità, come documentano le immagini. E non sono le uniche.

Non sono mancate le proteste sui social. Nel gruppo "Noi di Sant'Anna" si commenta anche con ironia: «Terza serata al buio, che siano le prove per San Lorenzo?». Un po' presto, si prosegue, ma visto che c'è tanta solerzia nell'intervenire. Le segnalazioni fioccano da mesi e tempo fa era stato fatto notare il controsenso di lampioni che invece si erano accesi sì, ma di giorno. Il Comune era intervenuto, verificando dalla società che si stavano eseguendo i collaudi. LEGGI QUI

Intanto però è ancora notte profonda a Sant'Anna e altri lampioni si sono accesi nelle ore diurne, anche di recente, a Sant'Edoardo. Il gruppo "Noi di Sant'Anna" sottolinea che la situazione è pesante: «In via Masaccio, via Stoppani, via Fogazzaro, parte di viale Giotto, parte di piazza Sant'Anna e tutto piazzale D'Annunzio, a settimane alterne».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore