/ Territorio

Territorio | 23 giugno 2023, 16:42

Disagi familiari e crimini di prossimità: se ne parla a Gorla Minore con Fighting Ground Boxing Club

Appuntamento all'Auditorium comunale, sabato 24 giugno dalle 16.30 alle 21. Collaborano e partecipano l'Istituto europeo di scienze forensi e biomediche e l'Arma locale dei Carabinieri

Disagi familiari e crimini di prossimità: se ne parla a Gorla Minore con Fighting Ground Boxing Club

Disagi familiari e crimini di prossimità al centro di un convegno, sabato 24 giugno (dalle 16.30 alle 21), all'auditorium Peppo Ferri di Gorla Minore. Organizza l'Asd Fighting Ground Boxing Club (leggi QUI) di Mirela Ndrepepaj e coach Vincenzo Anastasi, con la collaborazione dell'Istituto europeo di scienze forensi e biomediche (Iesfb).

Un approfondimento importante che parte dai disagi familiari e dall'analisi del fenomeno con focus dal punto di vista delle scelte comportamentali. Dopo il rinfresco offerto a tutti i partecipanti, dalle 19.30 alle 21, la seconda parte del convegno dedicata ai crimini di prossimità con anche le testimonianze di operatori sul campo.

Relatori: Andreas Aceranti, presidente Iesfb, Simonetta Vernocchi, medico fisiopatologo e sociologa, Francesca Gervasoni, laureata in psicologia dello sviluppo e dei processi di tutela, frequenta la scuola di psicoterapia integrata Spic a Busto Arsizio. Partecipa, l'Arma dei Carabinieri di Gorla Minore. Ingresso libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore