/ Varese

Varese | 22 giugno 2023, 11:34

500 adesioni al GeoMeeting 2023: il grazie della presidente Claudia Caravati. «Formazione e confronto pilastri della professione»

Martedì 20 giugno, a Villa Cagnola di Gazzada, grande partecipazione all'evento annuale del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese. Un'occasione di aggregazione, promozione e scambio di idee tra colleghi che la presidente Caravati sottolinea nei ringraziamenti

500 adesioni al GeoMeeting 2023: il grazie della presidente Claudia Caravati. «Formazione e confronto pilastri della professione»

Grande partecipazione al convegno GeoMeeting, organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese, giunto alla sua undicesima edizione.

Martedì 20 giugno, a Villa Cagnola di Gazzada, oltre 500 adesioni all'evento anche occasione di aggregazione, promozione e scambio di idee tra colleghi e professionisti di diversi settori (architetti, ingegneri, periti industriali...).

Di seguito, i ringraziamenti della presidente Claudia Caravati del Collegio Geometri della provincia di Varese.

«A nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo desidero ringraziarvi per la numerosissima e produttiva presenza al GeoMeeting di martedì 20 giugno 2023, offrendo una grande visibilità alla nostra categoria. Reputo da sempre la formazione un settore fondamentale per la continua evoluzione della professione del geometra, senza contare che questo evento con quasi 500 adesioni è stata un’occasione di aggregazione, promozione e scambio di idee tra colleghi».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore