Basket - 19 giugno 2023, 20:00

VIDEO. Da Portland a Legnano: i Knights riaccolgono Nik Raivio

Il cestista americano torna a vestire la casacca biancorossa dopo l'esperienza nel 2018. Parole da leader durante la presentazione al Palaborsani: «Sono felice di essere tornato a Legnano, qui mi sono sentito a casa. Fisicamente sto bene, sarò d'aiuto per coach e compagni»

VIDEO. Da Portland a Legnano: i Knights riaccolgono Nik Raivio

I Knights non intendono interrompere il proprio percorso di crescita nella stagione che li vedrà protagonisti nella nuova B Nazionale: il ritorno di Nik Raivio, dopo l'esperienza del 2018, è simbolo di grande progetto e ambizione.

L'ala ex San Severo e Piacenza è pronta nuovamente a vestire i colori biancorossi, e intende farlo da vero leader. Giocatore classe 1986 con alte percentuali di rimbalzi e assist, sarà fondamentale anche nei panni di "chioccia" per i più giovani.
Parole da leader durante la presentazione al Palaborsani:«Sono felice di essere tornato a Legnano, ho fatto tante esperienze ma qui mi sono sentito a casa. Fisicamente sto bene, mentalmente mi sento un leader e sarò d'aiuto per coach e compagni».
Con lui anche il capitano Marcos Casini, confermato ancora per un altro anno.

La trattativa è stata portata avanti dal general manager Maurizio Basilico, ma la volontà di Nik è stata fondamentale. I Knights hanno offerto quindi un biennale a Raivio, con il desiderio da parte dell'atleta originario di Portland di poter finire la propria carriera con la maglia di Legnano. Per i Knights si prospetta una stagione intensa e con obiettivi importanti. Come ribadito anche dal presidente Tajana, il focus principale sarà quello di competere per accedere ai playoff, e con un Raivio in più nel roster tutto può diventare possibile.

Le prime parole di Nik Raivio

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU