/ Territorio

Territorio | 15 giugno 2023, 18:02

Il cordoglio dello staff dell'azienda agricola di Angera di Nicole Berlusconi: «Immensamente grati per tutto l'aiuto silenziosamente ricevuto»

Sulle pagine social del Progetto Islander e del maneggio per cavalli maltrattati gestito dalla nipote dell'ex premier è apparso un messaggio commosso rivolto a Silvio Berlusconi: «Speriamo di renderti orgoglioso anche da lassù continuando con i nostri progetti per animali e persone in difficoltà»

La foto di Berlusconi circondato dai suoi cani apparsi sulla pagina Facebook de La Mia Terra azienda agricola

La foto di Berlusconi circondato dai suoi cani apparsi sulla pagina Facebook de La Mia Terra azienda agricola

L'amore nei confronti degli animali da parte di Silvio Berlusconi è cosa nota, visto che l'ex premier era circondato da cagnolini che vivevano con lui nella sua villa di Arcore.

Una passione condivisa anche dalla nipote Nicole Berlusconi che a Capronno ad Angera ha aperto un'azienda agricola e un maneggio dove vengono ospitati cavalli disagiati.

Sulle pagine social del Progetto Islander e dell'azienda agricola La Mia Terra di Angera, dopo la scomparsa del Cavaliere, è comparso un commosso messaggio di cordoglio: 

«Tutto lo Staff di Progetto Islander e La Mia Terra si stringe attorno al dolore di Nicole, l'angelo dei cavalli come la definiva lui, e della sua famiglia. Immensamente grati per tutto l'aiuto silenziosamente ricevuto speriamo di renderti orgoglioso anche da lassù continuando con i nostri progetti per gli animali e per le persone in difficoltà. Grazie di tutto Silvio»

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore