/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 14 giugno 2023, 12:21

LA STORIA. Francesca, campionessa nel judo e nello studio

La Pro Patria Judo fiera della giovane D'Orazio, laureata con 110 e lode e convocata per i campionati italiani universitari il 18 giugno

La palestra di via Settembrini e Francesca D'Orazio

La palestra di via Settembrini e Francesca D'Orazio

Campionessa nel judo e nello studio e pronta sempre a nuove sfide e migliorarsi. Francesca D’Orazio ha ricevuto una convocazione importante. Un successo che conferma come libri e sport possano andare benissimo d'accordo, anzi spesso sono fruttuosi alleati.

L'atleta della Pro Patria Judo e studentessa universitaria - già laureata con 110 e lode alla Liuc di Castellanza e attualmente alla fine del percorso di esami e in attesa di discutere la tesi alla Bocconi di Milano in Amministrazione Finanza e Controllo - è stata convocata del Centri Universitari Sportivi di  Milano per partecipare ai campionati Italiani Universitari 2023, che si terranno a Camerino il 18 giugno.

La società bustocca è fiera di Francesca «già vice campionessa italiana universitaria nel 2019, che proverà  a riconquistare un'altra prestigiosa medaglia. L'atleta  è supportata da tutto il team della Pro Patria Judo di via Settembrini n. 33 a Busto Arsizio - spiega - che tiferà per questa ennesima avventura sportiva di alto livello».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore