Una settimana intensa con i Frati a Busto Arsizio. Con inizio in musica e finale in musica per la festa del Sacro Cuore. Se martedì 13 giugno si inizia con la Pro Busto, ci si congederà con il Laus Deo.
Entro questa sera bisogna anche far pervenire le adesioni alla cena di venerdì 16 giugno. Questa sera alle 20.45 dunque il concerto per l'Orchestra fiati Pro Busto, diretta dal maestro Franco Conetta. Mercoledì 14 giugno alle 18.15 una messa presieduta da don Maurizio Bianchi, parroco dei Santi Apostoli e Sant'Anna. Giovedì 15 giugno alla stessa ora la messa presieduta da monsignor Severino Pagani, decano e prevosto di San Giovanni Battista e concelebrata dai sacerdoti della città. Alle 21 veglia di preghiera in chiesa
Venerdì 16 giugno si comincia alle 8.30 un momento di preghiera con i ragazzi dell'Oratorio estivo. Alle 18.15 messa presieduta da frate Enzo Maggioni, ministro provinciale dei Frati Minori del Nord Italia e concelebrata da ex parroci e frati nativi di Busto Arsizio. Alle 19.30 cena in oratorio per tutti (con prenotazione appunto). Sabato 17 giugno alle 20.45 il concerto con il coro Laus Deo. Dirige Gabriele Mara, organista Isaia Ravelli.