/ Varese

Varese | 09 giugno 2023, 10:25

Torneo di golf e “cena di inizio estate” per sostenere la Croce Rossa locale

Il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana propone la “Cena di inizio estate”, sabato 17 giugno, al Golf Panorama. Un'occasione per sostenere le numerose attività socio-assistenziali del Comitato

Torneo di golf e “cena di inizio estate” per sostenere la Croce Rossa locale

Sabato 17 giugno, dalle ore 17, il Ristorante Panorama Golf in via Belmonte a Varese ospiterà la “Cena di inizio estate” organizzata dal Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana. L'appuntamento solidale contribuirà alla costante raccolta fondi per sostenere le numerose attività socio-assistenziali del Comitato.

L’evento si articolerà in più riprese: si partirà alle ore 17 con la seconda edizione del Torneo “Nove buche per Croce Rossa” a cui seguirà la premiazione.

Per l’iscrizione al torneo, riservata esclusivamente ai giocatori tesserati, si deve contattare la segreteria del Golf Panorama al numero 0332.330356 oppure via mail info@panoramagolf.it

Dalle ore 19.30 avrà inizio la cena al tavolo che prevede un ricco buffet, un gustoso primo e per finire un dessert speciale (50 euro a persona).

La cena prevede la prenotazione obbligatoria entro e non oltre giovedì 15 giugno.

Una divertente lotteria animerà la serata e sarà un momento simpatico da condividere.

«Torna anche quest’anno l’appuntamento annuale della “Cena di inizio estate” con cui desideriamo dare il nostro saluto all’inizio della nuova stagione, con lo sguardo sempre rivolto e concentrato sulle numerose attività del nostro Comitato» queste le parole di Angelo Bianchi, Presidente del Comitato. Che conclude: «Vi aspettiamo numerosi per un momento di condivisione, ricordando che tutto il ricavato della serata sarà destinato alle attività socio-assistenziali del Comitato, un’area che necessita sempre di molte risorse. Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno partecipare.

Anche quest’anno l’evento sarà caratterizzato da un momento di avvicinamento al golf, per cui ringraziamo la Direzione del Golf Panorama. Con questo appuntamento sportivo pomeridiano, che anticipa la cena serale, speriamo di attirare nuovi simpatizzanti pronti a conoscere in modo diverso le attività della Croce Rossa».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore