Un appuntamento speciale, che si è dovuto fermare per qualche anno causa pandemia ma che è pronto a tornare, divertente, vivace, goloso e speciale come prima.
Il prossimo weekend, sabato 17 e domenica 18 luglio, al Centro Giovanile San Carlo di via Giannone 23 a Varese, sarà di nuovo “In festa con Silvia”, l’evento voluto dagli amici di Silvia Peluffo (scomparsa nel 2016 a 36 anni) per ricordarla tutti insieme, con il sorriso e… con il cuore: l’incasso della due giorni di gioco, buon cibo, musica e divertimento sarà infatti devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli.
Il programma è davvero ricco: il clou è il torneo di volley misto 3+3, in cui si sfideranno 12 squadre dalle 12.00 di sabato 17 e dalle 10.00 di domenica. Non solo, perché domenica dalle 11.00 ci sarà un torneo di calcio Under 14 mentre nel pomeriggio, insieme al Team Archery Venegono, spazio a prove di tiro con l’arco.
Non solo sport, ma anche intrattenimento e buona cucina: sabato sera, alle 20.30, si terrà il concerto dei “B@ttisti”, con il loro repertorio dedicato all’indimenticabile Lucio Battisti; domenica, dalle 15.00, l’animazione per i bimbi è affidata invece al Mago Robik. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto il banco cucina, per gustare spiedini, salamelle e patatine fritte. Sabato sera e domenica a pranzo, invece, il menù si arricchirà con una golosissima proposta che ogni varesino ama: la pizza by Piedigrotta!
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
L’evento è patrocinato dal Comune di Varese e vede la collaborazione di Oratorio San Carlo Borromeo, La Piedigrotta, Due Punto Zero piada e birra, ManualMente - fisioterapia in movimento, Seltz Pgs e Pgs San Carlo.
Per informazioni e iscrizioni sono a disposizione Chiara al numero 3498114203 e Mauro al 3474296242; per chi invece preferisse scrivere una mail l’indirizzo è mcguiotto@gmail.com.
Questa infine la pagina Facebook ufficiale dell’evento: Silvia e i suoi amici in festa.