/ Varese

Varese | 09 giugno 2023, 14:28

DoteComune: un tirocinio nell'area Risorse Umane e Organizzazione

All'interno del programma “DoteComune”, che si rivolge a giovani maggiorenni. Prevista un'indennità mensile di 300 euro e la possibilità di sostenere un esame per il rilascio di un attestato. L'avviso di selezione chiude martedì 20 giugno

DoteComune: un tirocinio nell'area Risorse Umane e Organizzazione

Grazie al Programma “DoteComune”, che si rivolge a giovani maggiorenni, è aperta la selezione per un tirocinio nell'ambito delle Risorse Umane del Comune di Varese. Si tratta di un'importante occasione formativa all'interno della pubblica amministrazione, che consente di conoscere il funzionamento dell'ente, acquisire nuove competenze e al tempo stesso favorire una migliore conoscenza delle opportunità del proprio territorio.

Il tirocinio ha durata di 12 mesi e prevede un impegno di 4 ore giornaliere su 5 giorni settimanali, per un monte ore complessivo di 1.032 ore. E' prevista un'indennità mensile di 300 euro e la possibilità di sostenere un esame per il rilascio di un attestato di competenze acquisite durante il periodo di tirocinio.

L'Avviso di selezione si chiuderà martedì 20 giugno 2023. Tutti i dettagli con i requisiti e le modalità per inviare la propria candidatura sono sul sito del Comune di Varese. Per informazioni: dotecomune@comune.varese.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore