/ Eventi

Eventi | 09 giugno 2023, 14:43

Sesto Calende diventa un auditorium a cielo aperto dove "La musica si fa strada"

Appuntamento per le vie della città domenica 11 giugno con concerti itineranti: all'obelisco, all'Infopoint, in Piazza Guarana, all'inizio della Via Alzaia, sotto i portici e davanti all'ingresso della biblioteca

Sesto Calende diventa un auditorium a cielo aperto dove "La musica si fa strada"

"La musica Si Fa strada" è il titolo della prima edizione della manifestazione che si terrà domenica pomeriggio 11 giugno per le vie di Sesto Calende. 

A partire dalle ore 15.45, gli allievi delle Scuole di Musica "Percorsi Musicali" di Sesto Calende, "Accademia Clara Schumann" di Olgiate Olona, "Accademia dei Piccoli Musicisti" di Milano e "Antonio Guarnieri" di Casatenovo (LC) allieteranno con le loro musiche diversi angoli del Centro Storico di Sesto Calende: la musica si farà strada all'obelisco, all'Infopoint, in Piazza Guarana, all'inizio della Via Alzaia, sotto i portici e davanti all'ingresso della biblioteca.

Il pomeriggio si concluderà alle ore 18.15, nel cortile del Municipio con un concerto al quale parteciperanno l'orchestra giovanile "Il sedicesimo", l'"Ensemble di violoncelli" e il Corpo Musicale "G. Colombo".

In caso di pioggia tutto l'evento si terrà presso il Centro Studi A. Dell'Acqua in via Indipendenza 15, con gli stessi orari.

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore