/ Eventi

Eventi | 09 giugno 2023, 16:30

Angera non dimentica Gido Massimiliano Mobiglia: da stasera tre giorni di festa al lago

Si parte venerdì 9 giugno alle 19 e si prosegue fino a domenica sera, con musica, spettacoli e buon cibo. Tra gli ospiti il Claun il Pimpa e i Truzzi Volanti: sabato sera maxischermo per la finale di Champions: tutto il ricavato andrà in beneficenza

Angera non dimentica Gido Massimiliano Mobiglia: da stasera tre giorni di festa al lago

Angera non dimentica Gido Massimiliano Mobiglia, un ragazzo scomparso prematuramente in un incidente stradale e l'associazione che porta il suo nome organizza una festa su lago che parte stasera venerdì 9 giugno alle 19 e si conclude domenica 11 giugno.

Spettacoli, intrattenimento, musica dal vivo, buon cibo, sono gli ingredienti della manifestazione che si svolgerà sul lungolago e il cui ricavato andrà tutto in beneficenza. 

Ricco il programma dell'evento: venerdì 9 giugno alle 19 l'apertura della festa e dalle 21.30 Dj Set con Ego/Us.

Sabato 10 giugno si parte alle 11 con una giornata dedicata ai più piccoli in collaborazione con i Pagliacci del Cuore e l'Ambulaclaun, giochi, animazione e laboratori. Dalle 20 maxischermo per seguire la finale di Champions.

Domenica 11 giugno si comincia alle 10 e alle 15 grande spettacolo di magia per bambini con il Claun il Pimpa dell'associazione "Per far sorridere il cielo".

Alle 17 spettacolo di ginnastica acrobatica con i Truzzi Volanti e alle 20.30 live music con i Cantastorie del lago: alle 21.30 il tributo agli 883 con Sempre Max.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un fornitissimo stand gastronomico. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore