/ Territorio

Territorio | 07 giugno 2023, 11:22

La dea bendata bacia ancora il nostro territorio, vinti oltre centomila euro

A Cerro Maggiore e Gallarate vinti rispettivamente 95mila e ventimila euro al concorso 10eLotto di martedì 6 giugno. Non è la prima volta, nell'ultimo periodo, che la dea bendata regala belle e cospicue vincite sul territorio

La dea bendata bacia ancora il nostro territorio, vinti oltre centomila euro

La Lombardia sorride con il 10eLotto. Nel concorso di martedì 6 giugno, come riporta Agipronews, centrate vincite complessive pari a 95mila euro. A Cerro Maggiore, è stata centrata la vincita più alta di giornata, con un fortunato giocatore che si è aggiudicato 40mila euro con 9 numeri extra indovinati. A Milano e a Gallarate poi sono state registrate due vincite da 20mila euro ciascuna, entrambe con un 9. Il quadro della regione viene completato dagli 8mila euro vinti a Brescia con un 7 Oro e dai 7mila euro vinti a Sesto San Giovanni, con un 2 Oro.

Non è la prima volta, nell'ultimo periodo, che la dea bendata regala belle e cospicue vincite sul territorio (LEGGI QUI).

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per poco più di 22,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale che sfiora gli 1,7 miliardi di euro in questo 2023.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore