/ Hockey

Hockey | 07 giugno 2023, 09:52

Mastini Forever stasera al Birbante. Perla al Gardena? Per ora è un portiere del Varese

C'è fame di notizie e futuro attorno al club giallonero: venerdì la società illustrerà i piani sulla prima squadra e sulla stagione mentre stasera nel locale di piazza Beccaria il club di tifosi si ritrova per proseguire una campagna tesseramento da record. Rocco Perla e l'Alps: per ora solo abboccamenti

Perla pronto al salto in Alps? Non è detto. Per ora era e resta un portiere del Varese

Perla pronto al salto in Alps? Non è detto. Per ora era e resta un portiere del Varese

Settimana importante per i Mastini: c'è fame di notizie e futuro da molte settimane - per tanti nuovi e vecchi tifosi i Mastini sono diventati o tornati a essere un punto di riferimento, Alps o non Alps - che deve essere "saziata". Dopo l'annuncio del nuovo coach, la società parlerà venerdì e farà il punto sulla prima squadra e sulla prossima stagione. 

La febbre giallonera, intanto, rimane alta grazie anche all'opera del gruppo Mastini Forever che questa sera si ritrova per la terza volta e chiama a raccolta i tifosi in piazza Beccaria al "Birbante" risto pub dove, a partire dalle 21, proseguirà la campagna tesseramenti - siamo a numeri record: quota 200 è infatti vicina - e verranno consegnate le tessere a chi si è già iscritto e potrà godere di uno sconto del 25% sull'abbonamento alle partite dei Mastini oltre ad altre importanti agevolazioni per eventi, trasferte, gadget e nei locali convenzionati.

Mercato: dopo il saluto di Franchini, approdato al Merano in Alps (leggi QUI), sembrava che la voce di Rocco Perla al Gherdeina potesse sfociare in qualcosa di importante ma a oggi, a differenza di quanto inizialmente supposto anche dal nostro giornale, resta soltanto una voce. E il numero 2 giallonero resta alla sua società, cioè quella giallonera. Chi vivrà, vedrà. 
 

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore