L'associazione 33&45 riempirà di nuovo le strade e il lungo Ticino di Sesto Calende di musica, vintage e dischi in tutti i supporti e formati. Lo fa con la quarta edizione di Sesto Calende in Vinile.
Con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, l’evento occuperà gli spazi tra piazza Garibaldi e piazza De Cristoforis, fino alla passeggiata di viale Italia, domenica 11 giugno dalle 10 alle 18.
L'obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un'iniziativa in cui cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati. L'intento è soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, ma anche dj e producer; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: troverete supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri, oggettistica, rarità e memorabilia.
L’ingresso è gratuito e l'evento è outdoor. Svolgendosi la giornata in centro città, bar e aree ristoro saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento.
Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.