/ Territorio

Territorio | 06 giugno 2023, 12:33

“Framed Art in Villa”: appuntamento a Tradate il 17 giugno

Un'occasione unica per immergersi nell'arte contemporanea e godere di una selezione musicale di qualità. Organizzano CSV Insubria, Officina Caffè, Benandanti e Women empowerment Varese

“Framed Art in Villa”: appuntamento a Tradate il 17 giugno

CSV Insubria, Officina Caffè, Benandanti e Women empowerment Varese annunciano l'evento "Framed Art in Villa", un'occasione unica per immergersi nell'arte contemporanea e godere di una selezione musicale di qualità. L'appuntamento è in programma per sabato 17 giugno; si svolgerà in una location storica affacciata sul parco a Tradate, che sarà aperta al pubblico per questa serata speciale.

"Framed Art in Villa" rappresenta una collaborazione tra artisti, musicisti e professionisti del settore, con l'obiettivo di promuovere l'arte e la cultura nella nostra comunità.

La serata prenderà il via alle ore 17 con la doppia mostra fotografica a cura di Ali Daryabeigi e Marlene Bialas. Le opere di Marta Luna Valpiana, che affrontano tematiche profonde e riflessive, saranno esposte insieme alle suggestive installazioni di Synthetic Spectre.

Dalle ore 18.30, i partecipanti avranno l'opportunità di gustare prelibatezze culinarie grazie alla presenza dei Food Truck di GreenFantasy Azienda Agricola , che offriranno una varietà di piatti deliziosi e innovativi per soddisfare tutti i palati.

La serata proseguirà con lo spettacolo teatrale "Esercizi di Stile", interpretato dalla compagnia Il Punto.

Per allietare ulteriormente la serata, a partire dalle ore 19.45, dj Between intratterrà il pubblico con una selezione musicale eclettica e coinvolgente, creando un'atmosfera vibrante e invitante.

Infine, a partire dalle ore 21, la Railroad Band salirà sul palco per una performance rock/funky che farà scatenare il pubblico.

Si invitano tutti gli amanti dell'arte, della musica e della cultura a partecipare a questo evento straordinario.

L'ingresso è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore