/ Territorio

Territorio | 05 giugno 2023, 00:01

La nuova pausa pranzo “happy poke" è in arrivo anche a Besozzo, in via XXV Aprile 85

Dopo l'esperienza di successo a Luino, verrà inaugurato venerdì 9 giugno il nuovo Happy Poke di Martina e Danilo in via XXV Aprile 85 a Besozzo. Uno spazio in cui sarà possibile consumare sul posto o ordinare da asporto una bowl composta in base ai propri gusti per una pausa pranzo leggera, veloce e sana

Non solo poke, ma anche centrifughe fatte al momento,  bao, mochi e altre proposte speciali, tutte da scoprire... con il sorriso (servizio a cura di Giulia Nicora)

Non solo poke, ma anche centrifughe fatte al momento, bao, mochi e altre proposte speciali, tutte da scoprire... con il sorriso (servizio a cura di Giulia Nicora)

Sano, fresco e divertente. In una parola: un poke, ovvero una bowl che ognuno può riempire con gli ingredienti che preferisce, tutti salutari, da venerdì 9 giugno anche a Besozzo, in via XXV Aprile 85.

«Un anno fa - raccontano i titolari, Martina e Danilo - abbiamo aperto il nostro Happy Poke a Luino: è stato subito un grande successo, abbiamo creato un servizio continuo, una novità per la zona. Questo ci ha portati a cercare una seconda sede a Besozzo, che aprirà i battenti venerdì 9 giugno».

«Sarà un bello spazio, con anche posti a sedere e servizio continuativo, dalle 10.30 alle 21.00. Una moda sana, un piatto salutare con ingredienti stagionali e sempre freschi tagliati e cucinati ogni mattina».

Martina e Danilo hanno le idee molto chiare sui servizi che il nuovo Happy Poke di Besozzo proporrà ai clienti: «Alla consumazione sul posto affiancheremo anche il servizio di asporto. Nel menù, consultabile sul nostro sito, sarà possibile scegliere tra 3 dimensioni di bowl, diverse basi, proteine, salse e crunchy», tutto accompagnato da bevande e centrifughe fatte al momento con ampia scelta di frutta o verdura.

Non solo: «A Luino, stiamo proponendo anche i bao, panini dolci al latte cotti a vapore e farciti con prodotti salati o dolci, come crema al pistacchio o nocciola. Molto apprezzati, i bao li troverete anche a Besozzo, insieme ai mochi, palline di gelato di vari gusti ricoperte da una pastella di farina di riso».

Insomma, il poke «è un piatto sano, fresco, completo, salutare: è un pranzo veloce, in pochi minuti pronto senza una lunga attesa», soprattutto un'occasione per assaggiare qualcosa di nuovo, da soli o in compagnia.

Se anche voi non vedete l’ora di degustare il vostro poke, iniziate già a pensare ai “gusti” che sceglierete su www.happypoke.it

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore