/ Territorio

Territorio | 05 giugno 2023, 00:01

La nuova pausa pranzo “happy poke" è in arrivo anche a Besozzo, in via XXV Aprile 85

Dopo l'esperienza di successo a Luino, verrà inaugurato venerdì 9 giugno il nuovo Happy Poke di Martina e Danilo in via XXV Aprile 85 a Besozzo. Uno spazio in cui sarà possibile consumare sul posto o ordinare da asporto una bowl composta in base ai propri gusti per una pausa pranzo leggera, veloce e sana

Non solo poke, ma anche centrifughe fatte al momento,  bao, mochi e altre proposte speciali, tutte da scoprire... con il sorriso (servizio a cura di Giulia Nicora)

Non solo poke, ma anche centrifughe fatte al momento, bao, mochi e altre proposte speciali, tutte da scoprire... con il sorriso (servizio a cura di Giulia Nicora)

Sano, fresco e divertente. In una parola: un poke, ovvero una bowl che ognuno può riempire con gli ingredienti che preferisce, tutti salutari, da venerdì 9 giugno anche a Besozzo, in via XXV Aprile 85.

«Un anno fa - raccontano i titolari, Martina e Danilo - abbiamo aperto il nostro Happy Poke a Luino: è stato subito un grande successo, abbiamo creato un servizio continuo, una novità per la zona. Questo ci ha portati a cercare una seconda sede a Besozzo, che aprirà i battenti venerdì 9 giugno».

«Sarà un bello spazio, con anche posti a sedere e servizio continuativo, dalle 10.30 alle 21.00. Una moda sana, un piatto salutare con ingredienti stagionali e sempre freschi tagliati e cucinati ogni mattina».

Martina e Danilo hanno le idee molto chiare sui servizi che il nuovo Happy Poke di Besozzo proporrà ai clienti: «Alla consumazione sul posto affiancheremo anche il servizio di asporto. Nel menù, consultabile sul nostro sito, sarà possibile scegliere tra 3 dimensioni di bowl, diverse basi, proteine, salse e crunchy», tutto accompagnato da bevande e centrifughe fatte al momento con ampia scelta di frutta o verdura.

Non solo: «A Luino, stiamo proponendo anche i bao, panini dolci al latte cotti a vapore e farciti con prodotti salati o dolci, come crema al pistacchio o nocciola. Molto apprezzati, i bao li troverete anche a Besozzo, insieme ai mochi, palline di gelato di vari gusti ricoperte da una pastella di farina di riso».

Insomma, il poke «è un piatto sano, fresco, completo, salutare: è un pranzo veloce, in pochi minuti pronto senza una lunga attesa», soprattutto un'occasione per assaggiare qualcosa di nuovo, da soli o in compagnia.

Se anche voi non vedete l’ora di degustare il vostro poke, iniziate già a pensare ai “gusti” che sceglierete su www.happypoke.it

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore