Un lunedì sera a tutto gas su Radio Village Network. Grandi campioni delle quattro e delle due ruote saranno ospiti di Max Airoldi all’interno del programma Sport In Rete, dalle 21 alle 22.30 in diretta sull’emittente varesina.
Si partirà con Biagio Maglienti, giornalista per Sky Sport, e con Davide Marelli, colui che cura la telemetria per Franco Morbidelli, pilota della Moto GP per il team Yamaha.
Ex piloti di Formula 1 protagonisti nella seconda parte: ci sarà Jarno Trulli, (250 gran premi corsi), Vitantonio Liuzzi e Gabriele Tarquini, pilota attivo anche nella categoria Turismo.
Nell’ultima parte si parlerà dell’evento che giovedì andrà in scena alla Tensostruttura dei Giardini Estensi: la proiezione, a cura di Varese Terra di Moto, del docufilm Voglio correre: un’avventura nell’impossibile, pellicola sul dottor Costa, il medico della Moto GP, a cui ha contribuito il giornalista Biagio Maglienti.
Un’occasione per parlare di motori da un punto di vista curiosi e staccato da quello classico dello spettatore, grazie alle testimonianze di chi vive questo mondo dall’interno.
Per seguire la trasmissione sarà sufficiente collegarsi al sito di Radio Village Network a questo link, o scaricare l’app gratuita dell’emittente stessa.