La stagione estiva è alle porte e il centro sportivo Forus Manara "Sartori" di Busto Arsizio si prepara da mesi per arrivare pronto a questo grande appuntamento.
Dal 2 giugno il centro sportivo ha aperto le porte del suo angolo di verde, riattivando la vasca esterna che darà ristoro ai bustocchi per il periodo estivo, e dal 15 giugno verrà aperta anche la vasca da 50mt.
La vasca ludica sarà aperta dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19.
Ma soprattutto la palestra, i corsi fitness e aquafitness saranno attivi per tutta l’estate, quindi sarà possibile dopo aver rafforzato il corpo, rigenerare la mente rilassandosi nel parco estivo.
La punta di diamante però del centro sportivo sarà il Forkids, il campo estivo che partirà dal 12 giugno e terminerà a settembre per tutti i bambini dai 3 ai 12 anni.
I ragazzi faranno corsi di nuoto, svolgeranno giochi all’aperto come beach volley e calcetto e in caso di brutto tempo le vaste aree del centro estivo permetteranno ai ragazzi di poter svolgere tantissime attività anche al chiuso.
I pranzi saranno gestiti in collaborazione con EVEN BETTER che gestirà anche il bar estivo per tutti gli avventori del centro.
Verrà seguito dallo staff del centro sportivo, interamente formato da staff altamente professionale e i bambini potranno vivere quotidianamente la piscina e passare il tempo in un ambiente sano, controllato e pulito.
Tutto questo per permettere un’estate in città all’insegna dello sport e del tempo libero, avendo un centro sportivo attrezzato e comodo vicino a casa.
Lo staff di Forus vi aspetta tutti i giorni dalle 07 alle 21 per maggiori info e non vede l’ora di godere con voi questa nuova estate.