Un'altra grande serata insieme alla famiglia giallonera è andata in scena al Birbante di piazza Beccaria, uno dei covi preferiti da giocatori, tifosi e staff dei Mastini.
Il legame indissolubile tra popolo giallonero e club, rinforzato nei momenti difficili degli scorsi anni, è più saldo che mai e ieri sera ha radunato nel locale del centro di Varese tanti appassionati per sottoscrivere la tessera dei "Mastini Forever" che dà diritto al 25% di sconto sull'abbonamento alla nuova stagione - la campagna partirà entrò metà mese - della squadra del neo coach svedese Niklas Czarnecki ma anche a promozioni negli stessi locali gemellati oltre che a gadget, eventi e trasferte, compresa quella attesissima per la Supercoppa che con tutta probabilità si disputerà sul ghiaccio del Cortina nella prima metà di ottobre, così come il raduno è stato fissato per lunedì 21 agosto.
I Mastini Forever, che in appena due serate hanno superato la quota di iscritti di un anno fa, arrivando a oltre 160, e che si ritroveranno anche settimana prossima per continuare la campagna tesseramenti probabilmente ancora al Birbante, hanno consegnato la tessera numero 1 del gruppo al presidente Carlo Bino e la numero 2 al ds Matteo Malfatti.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 01 giugno 2023, 12:14
Il popolo giallonero è "caldo": boom di tessere per Mastini Forever. La numero 1 consegnata a Bino e la 2 a Malfatti
Ieri sera al "Birbante" nel cuore di Varese si è rinsaldato il legame indissolubile tra tifosi e club. La sottoscrizione, che permette il 25% di sconto sugli abbonamenti per assistere alla nuova stagione del Varese e molto altro, prosegue a gonfie vele. Raduno il 21 agosto e probabile Supercoppa a Cortina nella prima metà di ottobre

Il presidente Bino e il ds Malfatti con le tessere numero 1 e 2 di Mastini Forever (Photosport & More)
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.