/ Hockey

Hockey | 01 giugno 2023, 12:14

Il popolo giallonero è "caldo": boom di tessere per Mastini Forever. La numero 1 consegnata a Bino e la 2 a Malfatti

Ieri sera al "Birbante" nel cuore di Varese si è rinsaldato il legame indissolubile tra tifosi e club. La sottoscrizione, che permette il 25% di sconto sugli abbonamenti per assistere alla nuova stagione del Varese e molto altro, prosegue a gonfie vele. Raduno il 21 agosto e probabile Supercoppa a Cortina nella prima metà di ottobre

Il presidente Bino e il ds Malfatti con le tessere numero 1 e 2 di Mastini Forever (Photosport & More)

Il presidente Bino e il ds Malfatti con le tessere numero 1 e 2 di Mastini Forever (Photosport & More)

Un'altra grande serata insieme alla famiglia giallonera è andata in scena al Birbante di piazza Beccaria, uno dei covi preferiti da giocatori, tifosi e staff dei Mastini.

Il legame indissolubile tra popolo giallonero e club, rinforzato nei momenti difficili degli scorsi anni, è più saldo che mai e ieri sera ha radunato nel locale del centro di Varese tanti appassionati per sottoscrivere la tessera dei "Mastini Forever" che dà diritto al 25% di sconto sull'abbonamento alla nuova stagione - la campagna partirà entrò metà mese - della squadra del neo coach svedese Niklas Czarnecki ma anche a promozioni negli stessi locali gemellati oltre che a gadget, eventi e trasferte, compresa quella attesissima per la Supercoppa che con tutta probabilità si disputerà sul ghiaccio del Cortina nella prima metà di ottobre, così come il raduno è stato fissato per lunedì 21 agosto.

I Mastini Forever, che in appena due serate hanno superato la quota di iscritti di un anno fa, arrivando a oltre 160, e che si ritroveranno anche settimana prossima per continuare la campagna tesseramenti probabilmente ancora al Birbante, hanno consegnato la tessera numero 1 del gruppo al presidente Carlo Bino e la numero 2 al ds Matteo Malfatti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore