Un campus all’insegna di arte e creatività. È quello che nasce dalla sinergia tra Fondazione Marcello Morandini e Villa Collezione Panza.
Si tratta di tra Forme & Colori, che dal 4 all’8 settembre, accoglie i ragazzi dai 6 agli 11 anni per offrire loro un’esperienza in compagnia di esperti educational con giochi, laboratori ed esplorazioni all’aperto. Sono infatti previste numerose attività en plein air nell’affascinante bosco di palme della Fondazione Marcello Morandini e all’interno del maestoso parco di Villa Panza.
Sarà l’occasione per i ragazzi di conoscere opere e artisti contemporanei e i luoghi speciali per le loro esposizioni e le loro storie. Nessuna nozione pregressa è necessaria: solamente tanta voglia di partecipare e imparare.
Da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre, l’orario di ingresso sarà tra le 8.30 e le 9, presso la Fondazione Marcello Morandini, in via del Cairo 41; l’orario di uscita sarà tra le 17.30 e le 18 a Villa Panza, in piazza Litta 1.
La tariffa di partecipazione è di 150 euro (pranzo escluso). Sono previste riduzioni per i genitori che intendono iscrivere più di un figlio. I posti sono limitati, e il camp si attiverà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per maggiori informazioni www.fondazionemarcellomorandini.com/didattica .