/ Sport

Sport | 27 maggio 2023, 12:16

Ludovica Di Maria convocata in Nazionale per la Mediterranean Cup 2023

L’atleta della Taurus Nuoto, società che si allena alla Forus Busto Manara, sarà a Larissa dal 16 al 18 giugno. Filippo Zampieri: «Una bellissima notizia»

Ludovica Di Maria convocata in Nazionale per la Mediterranean Cup 2023

Ancora soddisfazioni per la Taurus Nuoto, società che si allena presso la Forus Busto Manara e fiore all’occhiello dell’attività agonistica di Forus Italia.

Di Maria Ludovica, classe 2008, giovane nuotatrice seguita dal tecnico Filippo Zampieri é stata convocata dal C.T. delle Nazionali giovanili Marco Menchinelli per partecipare alla MEDITERRANEAN CUP 2023 (Coppa Comen) in programma dal 16/06/2023 al 18/06/2023 a Larissa (Grecia).

Filippo Zampieri tecnico della Taurus Nuoto di Busto Arsizio: «Una bellissima notizia, Ludovica si sta impegnando al massimo ed è una bellissima soddisfazione per lei che arriva dopo la bellissima prestazione di Viola per quanto riguarda la trasferta organizzata dal Comitato Lombardo per la tappa di Coppa del Mondo di Golfo Aranci». (Viola Giraudo, atleta del 2007 di Taurus Nuoto, ha partecipato alla manifestazione in Sardegna nonostante le condizioni atmosferiche pessime, pioggia e freddo, ed è riuscita a terminare per la sua prima volta i 10 Km piazzandosi  46^ nel ranking della manifestazione in 2'08).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore