/ Eventi

Eventi | 25 maggio 2023, 09:53

“Comunque donna”: sfilata di moda in Galleria Manzoni domenica 28 maggio

Iniziativa che sostiene Andos Varese odv, Progetto Rughe mai soli e DonnaSiCura. Sfilata di moda dalle 16.30 in Galleria, con l'appoggio di Impresa Donna Confesercenti

“Comunque donna”: sfilata di moda in Galleria Manzoni domenica 28 maggio

Comunque donna”: questa la nuova iniziativa che vedrà ancora una volta coinvolta la Nuova Galleria Manzoni di Varese, con una sfilata di moda prevista per domenica 28 maggio a partire dalle ore 16.30, proprio all'interno della stessa.

Al centro dell'attenzione ancora una volta la donna: «Emozionate, cariche, freneticamente impegnate nell'organizzazione, con l'entusiasmo che da sempre ci distingue - afferma Sara Calzoni insieme ai colleghi commercianti della Galleria - perché fare bene del bene è ancora una parte importante nelle nostre attività, e quest'anno abbiamo deciso di sostenere più associazioni che si occupano di donne quali Andos Varese odv, Progetto Rughe mai soli e DonnaSiCura».

Nella frase di Anna Magnani “Non togliermi neppure una ruga, le ho pagate tutte care” è racchiuso tutto il significato di questo evento: le donne ferite dalla malattia, o sopravvissute alla violenza, o nelle difficoltà della vecchiaia restano “comunque donne”, quelle che in silenzio danno l'esempio del coraggio, dell'amore per la vita.

Con il patrocinio del Comune di Varese, il sostegno di Impresa Donna Confesercenti, e l'aiuto di sponsor che condividono questo messaggio, domenica 28 maggio sarà l’occasione per i commercianti della Galleria di lanciare i loro hashtag #COMUNQUEDONNA e #GALLERIAMANZONIVARESE.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore