/ Ciclismo

Ciclismo | 24 maggio 2023, 09:59

Aspettando il 18 giugno e i "muri" varesini: svelati i percorsi della Varese Van Vlaanderen

La classica del ciclismo amatoriale, in programma a Cittiglio il 18 giugno, propone quattro tracciati: tre per i partecipanti che si cimentano nella randonnèe e uno per chi predilige il percorso gravel

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale della Varese Van Vlaanderen

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale della Varese Van Vlaanderen

A meno 25 giorni dall’effettuazione della Varese Van Vlaanderen, voluta dal comitato organizzatore con il supporto tecnico della Società Ciclistica Orinese, sono stati svelati i percorsi per l'appuntamento del prossimo 18 giugno a Cittiglio.

La Varese Van Vlaanderen, una classica del ciclismo amatoriale non agonistico, proporrà quattro tracciati: tre per i partecipanti che si cimenteranno nella randonnèe e uno per chi prediligerà il percorso gravel.

Le iscrizioni sono aperte con la quota associativa di 15 euro sul sito www.varesevanvlaanderen.it dove si potranno scoprire nel dettaglio i tracciati.

Il percorso gravel e-bike misura 51 chilometri, con un dislivello di 790 metri, mentre i tre tracciati randonnèe misurano 57 chilometri (dislivello 790 metri), 94 chilometri (dislivello 1.200 metri) e 121 chilometri (dislivello 1.730 metri).

Tutti i percorsi daranno la possibilità ai partecipanti di cimentarsi sui celebri “muri” che hanno ispirato l’evento già dalla sua prima edizione.

Per informazioni: varesevanvlaanderen@gmail.com

Cellulare: 328.6453305.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore