/ Ciclismo

Ciclismo | 24 maggio 2023, 09:59

Aspettando il 18 giugno e i "muri" varesini: svelati i percorsi della Varese Van Vlaanderen

La classica del ciclismo amatoriale, in programma a Cittiglio il 18 giugno, propone quattro tracciati: tre per i partecipanti che si cimentano nella randonnèe e uno per chi predilige il percorso gravel

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale della Varese Van Vlaanderen

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale della Varese Van Vlaanderen

A meno 25 giorni dall’effettuazione della Varese Van Vlaanderen, voluta dal comitato organizzatore con il supporto tecnico della Società Ciclistica Orinese, sono stati svelati i percorsi per l'appuntamento del prossimo 18 giugno a Cittiglio.

La Varese Van Vlaanderen, una classica del ciclismo amatoriale non agonistico, proporrà quattro tracciati: tre per i partecipanti che si cimenteranno nella randonnèe e uno per chi prediligerà il percorso gravel.

Le iscrizioni sono aperte con la quota associativa di 15 euro sul sito www.varesevanvlaanderen.it dove si potranno scoprire nel dettaglio i tracciati.

Il percorso gravel e-bike misura 51 chilometri, con un dislivello di 790 metri, mentre i tre tracciati randonnèe misurano 57 chilometri (dislivello 790 metri), 94 chilometri (dislivello 1.200 metri) e 121 chilometri (dislivello 1.730 metri).

Tutti i percorsi daranno la possibilità ai partecipanti di cimentarsi sui celebri “muri” che hanno ispirato l’evento già dalla sua prima edizione.

Per informazioni: varesevanvlaanderen@gmail.com

Cellulare: 328.6453305.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore