/ Sport

Sport | 23 maggio 2023, 10:13

FOTO. Gli atleti della Canottieri Monate sono d'oro anche in Friuli

Un fine settimana ricco di successi al Meeting di San Giorgio di Nogaro per la società: a conquistare il gradino più alto del podio sono stati il 4 Senza over 17 femminile, il 4 di Coppia over 17 maschile, il 4 di Coppia over 17 femminile e l'Otto open maschile

FOTO. Gli atleti della Canottieri Monate sono d'oro anche in Friuli

Sul bacino Ausa Corno a San Giorgio di Nogaro volano gli equipaggi della Canottieri Monate che hanno preso parte lo scorso fine settimana al 2° Meeting di società e master.  

Sabato sono stati Eleonora Bruzzi, Gaia Carniato, Carlotta Stella e Chiara Stanganelli a conquistare il gradino più alto del podio nella categoria del 4 senza Over 17 femminile. A seguire, oro per il 4 di Coppia over 17 maschile con Filippo Lampredi, Gabriele Talamona, Andrea Mazzucchelli e Fabio Orizio.

Domenica brilla un altro oro per la Canottieri Monate per Eleonora Bruzzi, Chiara Stanganelli, Gaia Carniato e Rachele Ponti nel 4 di Coppia over 17 femminile.

Gradino più alto del podio anche per l' 8 open maschile di Matteo Dianin, Massimo Turchetti, Nicolò Comodo, Andrea Mazzucchelli, Fabio Orizio, Luca Spinoni, Gabriele Talamona e Filippo Lampredi, timonati da Morgana Maroni.

Marina Ercole e Matilde Saito conquistano invece il bronzo nel Doppio Under 18 1°anno femminile.

A Travedona Monate è festa grande con i complimenti a tutti gli atleti della Canottieri, al direttivo e agli allenatori.

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore