/ Basket

Basket | 23 maggio 2023, 13:31

I Knights si godono la vittoria. Tajana: «Contenti per la nostra gente»

«Da due anni lavoravamo a questo obiettivo», dice il presidente attraverso i canali ufficiali del Legnano Basket dopo la promozione nella nuova B nazionale. Con i complimenti agli avversari di Gallarate, a cui si unisce coach Eliantonio: «Hanno giocato una serie clamorosa»

I Knights si godono la vittoria. Tajana: «Contenti per la nostra gente»

È festa in casa Knights per la promozione nella nuova B nazionale. «Siamo contentissimi, da due anni lavoravamo a questo obiettivo – le parole del presidente Marco Tajana ai canali ufficiali dei Legnano Basket Knights –. L’abbiamo centrato, sono contento per il nostro popolo, la nostra gente, che ci segue con grande affetto. E sono contento per chi lavora con noi: lo staff e la squadra se lo meritavano. Vince chi va in campo e vince chi lavora fuori dal campo».

Ora la nuova sfida in un torneo più difficile: «Andremo ad affrontare un campionato che secondo me è il giusto “taglio” per la nostra società. Una B d’Eccellenza di 36 squadre in tutta Italia». Di certo, «onoreremo la maglia e la città. E spero ci sia ancora più gente al palazzetto», aggiunge Tajana.

Da parte del presidente dei legnanesi, i complimenti a Gallarate: «Hanno fatto una serie incredibile. Per batterli abbiamo dovuto fare tre prestazioni super. Il valore della nostra vittoria è ancora più alto», sottolinea.

Anche il coach Riccardo Eliantonio si unisce ai complimenti per la squadra di Thomas Valentino, sempre tramite i canali ufficiali della società: «Ha fatto una serie clamorosa, mettendoci in difficoltà da gara 1».
«Siamo contenti di aver dato una gioia al club, a tutta la dirigenza. I ragazzi se lo meritavano, abbiamo fatto un bel campionato». Pur con un pizzico «di rammarico per non essere arrivati quarti per pochissimo».

Quindi un pensiero per i tifosi: «Ci hanno sempre seguito, siamo felici di aver dato anche a loro una gioia. Ci voleva un finale di stagione così».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore