/ Altri sport

Altri sport | 22 maggio 2023, 15:04

Grande Skorpion Karate e super Roberta Dominici all'Open del Veneto

En plein di medaglie all'Open del Veneto di Padova per lo Skorpion Karate Asd e le sue splendide atlete. Ori per Roberta Dominici e Aurora Fanelli, bronzo per Alessandra Bossi

Roberta Dominici sul gradino più alto del podio. Sotto: medaglie per Aurora Fanelli e Alessandra Bossi

Roberta Dominici sul gradino più alto del podio. Sotto: medaglie per Aurora Fanelli e Alessandra Bossi

Ottimo bottino di medaglie e un weekend pieno di soddisfazioni all'Open del Veneto di Padova per lo Skorpion Karate Asd e le sue splendide portacolori.

Tre giorni di karate ad alto livello a Padova, nella gara valida per il ranking italiano Fijlkam. Lo skorpion Karate si presentava con tre atlete ed i risultati non sono tardati ad arrivare.

Due ori e un bronzo il bottino di questo fine settimana (19-21 maggio) in terra veneta.

Medaglia di bronzo per Alessandra Bossi nel kumite junior -48 kg che si arrende solo all’atleta che poi andrà a vincere la categoria. Buone le sue prestazioni che lasciano soddisfatto lo staff tecnico in vista dei prossimi impegni.

Medaglia d’oro, invece, per Aurora Fanelli nel kumite junior -66 kg dove, al rientro da un infortunio, si conferma ai vertici italiani con il terzo podio consecutivo agli open ed una medaglia - la più pregiata - molto importante vista la finale disputata con la fortissima e quotatissima Giada Cornoló. Il lavoro fatto da Aurora in questo tempo sta dando i suoi frutti, segno di costanza e di certezza di essere tra le big della sua categoria.

Last but not least, medaglia d’oro per Roberta Dominici nel kata junior con quattro prestazioni in costante crescendo. Prestazioni molto buone dati gli accorgimenti che si stanno mettendo in atto per i prossimi ed importanti impegni sportivi. Un podio fatto da tutte atlete della nazionale giovanile dove spicca la prestazione tecnica e fisica della skorpioncina di Solbiate Olona. Per la soddisfazione di tutto lo staff tecnico che si rimetterà al lavoro per i prossimi appuntamenti agonistici e per migliorare sempre di più.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore