/ Politica

Politica | 20 maggio 2023, 15:03

Italia Viva, domani i gazebo a Varese e Busto Arsizio

La volontà è quella di raccontare ai cittadini le proposte su Sanità, Cultura, Europa, Lavoro, Territorio, Avvenire e raccogliere le adesioni al Tesseramento 2023. Parteciperà ai gazebo anche l'onorevole Maria Chiara Gadda

Italia Viva, domani i gazebo a Varese e Busto Arsizio

Domani, domenica 21 maggio, dalle 10:00 alle 13:00, i gazebo di Italia Viva saranno a Varese (Piazza del Podestà) e Busto Arsizio (Via Milano) per raccontare le proposte su Sanità, Cultura, Europa, Lavoro, Territorio, Avvenire e raccogliere le adesioni al Tesseramento 2023. Parteciperà ai gazebo anche l'On. Maria Chiara Gadda.

«Stiamo costruendo una grande casa riformista, aperta, concreta e soprattutto utile al Paese - dice il Coordinatore Provinciale e Consigliere Regionale Giuseppe Licata - aggregando cittadini, associazioni e altre forze politiche intorno ad un progetto coerente e credibile di buon governo, visione politica e capacità di raggiungere risultati per i cittadini».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore