Cultura, sport, teatro, musica e tanto altro. Non c’è che l’imbarazzo della scelta nel calendario della festa dell’oratorio San Filippo. Inaugurato venerdì scorso con il successo al teatro Manzoni dei “ragazzi” dell’oratorio in scena con lo spettacolo ispirato ad “Aggiungi un posto a tavola”, prosegue oggi con il raduno delle Harley Davidson in oratorio e una serata rock con Daydream. Nel pomeriggio del giorno dopo, “silent fitness: total bodi e fitness” in oratorio. In serata, esibizione con Duomania, arrivo della fiaccola e Dj Set con Radio Busto live.
Domenica 21 ancora festa con “Famiglie in dialogo”, Filippiadi, presentazione dell’oratorio estivo e serata country con Chaltrones. Ancora tornei sportivi lunedì 22, martedì anima la serata un evento culturale “Donna, vita, libertà” con la Filarmonica di Sacconago al Manzoni.
Il giorno successivo incontro con Daniele Cassioli e School of sport, il 25 serata quiz e danzante con Diamond Dance school il 26. Sabato 27 maggio la serata sarà con Max Lee and his haircults. Ampio il programma di domenica: al mattino messa, pranzo a mezzogiorno, giochi nel pomeriggio e in serata incontro con Paolo Grampa sul tema “Gli adolescenti di oggi. Come pensarli e capirli” e serata musicale. Una messa e una cena con i volontari della festa calano il sipario della kermesse lunedì 29.