/ Politica

Politica | 17 maggio 2023, 16:59

Angei (Lega): «Finalmente il bando per le attività storiche varesine»

«La tutela e il riconoscimento della varesinità per noi della Lega è un qualcosa di importantissimo, proprio per questo ho voluto presentare come primo atto da consigliere questa mozione»

Angei (Lega): «Finalmente il bando per le attività storiche varesine»

«Dopo oltre un anno dall'approvazione (all'unanimità) della mia mozione per il riconoscimento delle attività storiche varesine finalmente siamo arrivati al bando» dichiara il vicecapogruppo della Lega Stefano Angei

«La tutela e il riconoscimento della varesinità per noi della Lega è un qualcosa di importantissimo, proprio per questo ho voluto presentare come primo atto da consigliere questa mozione. Varesinità fa rima con professionalità e la città di Varese è fucina di professionisti radicati nel territorio e nel tessuto sociale - prosegue Angei - sono contento che questo riconoscimento possa essere conferito oltre che hai titolari di attività commerciali, anche ai liberi professionisti che esercitano da almeno trent'anni la loro professione a Varese».

«Il riconoscimento è solo un primo, ma importante passo, il nostro obiettivo - conclude Angei- è quello di aiutare concretamente chi da oltre trent'anni lavora e ama Varese».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore