La stagione 2023/24 dell'hockey è davvero iniziata. Ecco a voi la nuova tessera fiammante di Mastini Forever, con il tocco di passione e d'artista di Alessandro Galbiati in quella foto di gara 6 di finale che parla da sola, quando i Mastini vinsero a Caldaro spinti da un popolo in amore una partita indimenticabile. Sul davanti, ecco spiccare i "tre scudetti" - perché per noi e per tutti i tifosi del Varese il titolo IHL è il vero scudetto italiano - accanto a Federation Cup e Coppa Italia.
Alle 19.30 di venerdì 26 maggio sarà possibile sottoscrivere la tessera nella bellissima serata che radunerà al Vecchio Ottocento di Gavirate il gruppo, tutti i tifosi che lo vorranno e la società giallonera, che probabilmente annuncerà qualche novità su campagna abbonamenti e nuova stagione.
Il programma prevede pizza, asta delle maglie da riscaldamento azzurre con tutto il ricavato all'Arcobaleno di Nichi, e poi sottoscrizione della tessera di Mastini Forever che permetterà di ottenere sconti su abbonamento, merchandising, trasferte ed eventi come cene di dicembre o durante l'anno. Quest'anno i Mastini Forever erano 160, circa cento in più rispetto a due anni prima, a testimonianza della passione dilagante e della capacità di incanalarla in un gruppo che è una famiglia.
Per partecipare alla serata del Vecchio Ottocento è necessario prenotarsi entro le ore 20 di lunedì 22 maggio ai numeri 320 2115855 o 348 2213883.
E i giocatori gialloneri? Se c'è l'asta e c'è profumo di famiglia vuoi che non ci siano anche loro...