/ Hockey

Hockey | 13 maggio 2023, 19:16

Mastini Forever, in una tessera tutte le emozioni e l'amore giallonero

Svelato il passepartout del gruppo che permetterà di ottenere sconti su abbonamenti, trasferte, merchandising ed eventi della prossima stagione. Presentazione con asta benefica delle maglie della squadra venerdì 26 maggio al Vecchio Ottocento di Gavirate

La tessera di Mastini Forever fronte e retro (sopra e sotto nella gallery con la foto di Alessandro Galbiati di gara 6 vinta a Caldaro davanti al popolo giallonero)

La tessera di Mastini Forever fronte e retro (sopra e sotto nella gallery con la foto di Alessandro Galbiati di gara 6 vinta a Caldaro davanti al popolo giallonero)

La stagione 2023/24 dell'hockey è davvero iniziata. Ecco a voi la nuova tessera fiammante di Mastini Forever, con il tocco di passione e d'artista di Alessandro Galbiati in quella foto di gara 6 di finale che parla da sola, quando i Mastini vinsero a Caldaro spinti da un popolo in amore una partita indimenticabile. Sul davanti, ecco spiccare i "tre scudetti" - perché per noi e per tutti i tifosi del Varese il titolo IHL è il vero scudetto italiano - accanto a Federation Cup e Coppa Italia.

Alle 19.30 di venerdì 26 maggio sarà possibile sottoscrivere la tessera nella bellissima serata che radunerà al Vecchio Ottocento di Gavirate il gruppo, tutti i tifosi che lo vorranno e la società giallonera, che probabilmente annuncerà qualche novità su campagna abbonamenti e nuova stagione.

Il programma prevede pizza, asta delle maglie da riscaldamento azzurre con tutto il ricavato all'Arcobaleno di Nichi, e poi sottoscrizione della tessera di Mastini Forever che permetterà di ottenere sconti su abbonamento, merchandising, trasferte ed eventi come cene di dicembre o durante l'anno. Quest'anno i Mastini Forever erano 160, circa cento in più rispetto a due anni prima, a testimonianza della passione dilagante e della capacità di incanalarla in un gruppo che è una famiglia. 

Per partecipare alla serata del Vecchio Ottocento è necessario prenotarsi entro le ore 20 di lunedì 22 maggio ai numeri 320 2115855 o 348 2213883.

E i giocatori gialloneri? Se c'è l'asta e c'è profumo di famiglia vuoi che non ci siano anche loro... 

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore