Al Meeting nazionale Allievi, Cadetti, Universitari e Master di Corgeno che si è disputato il e 6 e 7 maggio i ragazzi della Canottieri Monate tengono alti i colori della loro squadra, continuando l’ottima serie di successi.
Sabato 6 è Annalisa Lococo nel Singolo Allievi C femminile a conquistare il primo oro Monatese della manifestazione.
Altro Oro per lo splendido Doppio Allievi B2 femminile di Anja Wollgast e Emma Maretti, che continuano la lunga sequenza di successi.
Nella categoria Master, Oro per Fabio Verità nel 4 di Coppia maschile in equipaggio misto con la Pescate SC.
Medaglie d’Argento per il Quattro di coppia di Bruno Vierucci, Stefano Bruzzi, Giulio Cigolini e Thomas Tiziani, come per il 4 di Coppia Master over 54 Misto di Paola Maria Agatea, Lidia Grotto, Alessandro Oregioni e Livio Domenico Savio Marchiori.
Argento anche per l’8 Cadetti femminile (misto Arolo) di Giulia Franzetti, Elisa Martinello, Greta Rizzi, Erika Tombolato, Hajar Lemhani, Giorgia Zinno, Linda Reggiori Martina Vincenzi e Morgana Maroni (timoniere).
Prestazione da Bronzo per Tommaso Mocci nel Singolo 7,20 Allievi B1 maschile.
Da segnalare inoltre un Oro, un Argento e un Bronzo conquistati dagli atleti della Canottieri Monate per gli Istituti Leva e Adamoli nelle gare riservate ai ragazzi del programma scolastico.
Domenica 7 è il collaudato duo Bruno Vierucci - Stefano Bruzzi a indossare l’alloro e la medaglia d’oro dei vincitori nel Doppio Allievi C maschile, imponendo un ritmo insostenibile per gli avversari.
Gradino più alto del podio anche per il 4 di Coppia Allievi B2 femminile di Anja Wollgast, Emma Maretti, Rachele Merigo e Lucretia Piva, imprendibili per gli equipaggi avversari.
Secondo posto argentato per Leonardo Piscia e Tommaso Mocci nel Doppio Allievi B1 maschile.
Indossa il Bronzo del 4 di Coppia Allievi C femminile l’equipaggio misto Monate-Arolo di Annalisa Lococo, Angelica Riva, Irene Raineri, Giulia Rogiani. Menzione speciale per gli Allievi A Tommaso Sorrentini, Matteo Rodrigo Ponti e Matteo Del Grande.