Due settimane, o poco più: qui Malpensa, si riparte completamente. Si riparte davvero.
È Sea a decidere oggi di pubblicare le immagini che testimoniano la ripartenza del terminal 2. Una storia interrotta dalla pandemia e da tutte le sue conseguenze. Ora ecco che la data del 31 maggio si avvicina.
Oggi sui social la società che gestisce gli aeroporti di Malpensa e Linate ha diffuso le fotografie dei lavori in corso: «Vi portiamo all'interno del cantiere per la riapertura del Terminal 2 dell'aeroporto di Malpensa. Una ripartenza con un grande lavoro di riqualifica che aumenterà i servizi rivolti al passeggero attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate, migliorerà l'efficienza energetica del terminal e sarà pronto per accogliere aeromobili di ultima generazione, per un T2 che sarà quindi più confortevole, innovativo e sostenibile».
Si ricomincia, con easyJet. Tra le immagini diffuse, la riqualificazione dell'ingresso del Tunnel fornitori T2 , il Self Bag Drop con 21 Banchi SSBD, 10 linee automatizzate e ancora la nuova Area Duty Free, gli interventi su piazzale e corridoi arrivi, nonché altro ancora