/ Malpensa

Malpensa | 12 maggio 2023, 22:11

Qui Malpensa: si riparte, davvero. Lo raccontano le immagini

Così Sea prepara la riapertura del terminal 2 programmata il 31 maggio con easyJet: «Aumenteranno i servizi al passeggero grazie a tecnologie avanzate»

Le foto diffuse da Sea

Le foto diffuse da Sea

Due settimane, o poco più: qui Malpensa, si riparte completamente. Si riparte davvero. 

È Sea a decidere oggi di pubblicare le immagini che testimoniano la ripartenza del terminal 2. Una storia interrotta dalla pandemia e da tutte le sue conseguenze.  Ora ecco che la data del 31 maggio si avvicina.

Oggi sui social la società che gestisce gli aeroporti di Malpensa e Linate ha diffuso le fotografie dei lavori in corso: «Vi portiamo all'interno del cantiere per la riapertura del Terminal 2 dell'aeroporto di Malpensa. Una ripartenza con un grande lavoro di riqualifica che aumenterà i servizi rivolti al passeggero attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate, migliorerà l'efficienza energetica del terminal e sarà pronto per accogliere aeromobili di ultima generazione, per un T2 che sarà quindi più confortevole, innovativo e sostenibile».

Si ricomincia, con easyJet. Tra le immagini diffuse, la riqualificazione dell'ingresso del Tunnel fornitori T2 , il Self Bag Drop con 21 Banchi SSBD, 10 linee automatizzate e ancora la nuova Area Duty Free, gli interventi su piazzale e corridoi arrivi, nonché altro ancora  

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore