/ Malpensa

Malpensa | 11 maggio 2023, 13:08

American Airlines e Sea celebrano i 15 anni del collegamento Malpensa-New York JFK

Nel maggio 2008 American Airlines introdusse il collegamento diretto giornaliero con Malpensa, promuovendo la crescita delle relazioni economiche e commerciali tra le due città. Nel tempo è stata sviluppata una forte collaborazione con Sea

American Airlines e Sea celebrano i 15 anni del collegamento Malpensa-New York JFK

American Airlines celebra con SEA il quindicesimo anniversario della rotta Milano Malpensa-New York JFK.

Con lo scopo di rafforzare il network transatlantico della compagnia all'aeroporto di New York (JFK), all'inizio del mese di maggio 2008 American Airlines introdusse il collegamento diretto giornaliero con Malpensa, promuovendo la crescita delle relazioni economiche e commerciali tra le due città.

“L’Italia è un mercato importante per American Airlines e Milano rappresenta una delle destinazioni chiave del nostro network europeo”, ha commentato Kyle Mabry, Vice President - Operations and Commercial, EMEA and APAC di American Airlines. “Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una forte collaborazione con SEA, lavorando insieme per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio eccellente, sia a bordo che a terra”.

“American Airlines è un partner strategico di Milano Malpensa ed i suoi voli riscuotono costantemente l’apprezzamento dei tanti passeggeri che li utilizzano”, ha affermato Andrea Tucci, VP Aviation Business Development di SEA Aeroporti Milano. “Dal 2008 AA ha espanso le operazioni sul nostro aeroporto introducendo il collegamento con New York. Nell’ultimo anno, con la ripresa, la compagnia ha segnato un ottimo andamento del servizio quotidiano su New York JFK, un successo che per SEA costituisce un auspicio per un rafforzamento ed un’ulteriore estensione della partnership con AA nel prossimo futuro”.

Tutti i voli tra Milano Malpensa (MXP) e New York (JFK) sono operati con moderni aeromobili Boeing 777-200 che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore