/ Basket

Basket | 08 maggio 2023, 21:05

FOTO La Varese dei sogni fa il sold-out anche in piazza Monte Grappa

Diverse centinaia di tifosi si sono riversati in centro città per il saluto alla squadra, che vedrà i playoff da casa nonostante le 17 vittorie stagionali. Foto, selfie, autografi su magliette e palloni: ennesima dimostrazione dell’amore che questa Openjobmetis suscita tra i suoi fan. Tra i più "assaliti" c’è sempre lui: capitan Ferrero

Il capitano Giancarlo Ferrero, acclamatissimo come sempre (foto Andrea Corrini)

Il capitano Giancarlo Ferrero, acclamatissimo come sempre (foto Andrea Corrini)

Tra le certezze della vita, poche o tante che siano, c’è sicuramente l’affetto che la città di Varese prova nei confronti della sua squadra di pallacanestro. E il saluto alla squadra di stasera ne è stata l’ennesima dimostrazione.

Diverse centinaia di tifosi bardati in biancorosso e armati di telefoni e pennarelli si sono riversati in piazza Monte Grappa per il congedo da una squadra che, per diversi motivi, difficilmente verrà dimenticata.

Ci sono tutti: giocatori (tranne l’indisposto Librizzi), allenatori, staff medico, addetti ai lavori, Arcieri, Scola, Bulgheroni e tutti gli altri consiglieri.

La richiesta di foto e autografi sembra inesauribile, tra i cori e la musica che fanno sembrare l’incontro di stasera quello che effettivamente è: una festa, a cui tutti coloro che hanno contribuito ai sold-out di questa stagione hanno voluto partecipare.

Nel corso della serata, consegnato il premio di MVP attribuito da Il Basket Siamo Noi. Il riconoscimento è andato a Colbey Ross.

Tutte le videointerviste realizzate saranno trasmesse stasera a L'Ultima Contesa, in onda tra pochi minuti sul nostro giornale e sul nostro canale YouTube, e saranno disponibili anche dopo la puntata.

Negli scatti di Andrea Corrini, riviviamo la serata con i protagonisti e i suoi momenti.

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore