/ Basket

Basket | 27 aprile 2023, 10:20

VIDEOINTERVISTA. La prima stagione di Mazzantini a Legnano: «Inizio sfortunato, ora sto meglio. Futuro? Dobbiamo vincerle tutte»

L'ala livornese analizza la stagione con i biancorossi, spiegando come sarà fondamentale vincere le restanti partite per poter sognare un piazzamento importante in classifica

VIDEOINTERVISTA. La prima stagione di Mazzantini a Legnano: «Inizio sfortunato, ora sto meglio. Futuro? Dobbiamo vincerle tutte»

Saverio Mazzantini rappresenta un punto di forza e speranza per il futuro in campionato dei Legnano Knights.

Dopo un inizio di stagione sfortunato, con diversi problemi fisici che hanno tenuto l'atleta biancorosso ai box per qualche mese, l'ex ala di Piombino è riuscito comunque a trascinare, insieme all'apporto di tutti i compagni, i Knights in un campionato ricco di grandi soddisfazioni in casa e con qualche rimpianto in più in trasferta.

Due giornate dal termine: Legnano sarà impegnato contro Borgomanero sabato al Palaborsani e nell'ultima sfida il 7 maggio a Casale Monferrato, match di vitale importanza per rendere ancor più positiva la stagione dei Knights.

Mazzantini spera e crede fortemente di poter provare a scalare qualche posizione in classifica, con la consapevolezza che per Legnano e tutti i suoi tifosi sarà un finale di stagione ricco di momenti indimenticabili, di match cruciali e di emozioni che solo questo sport può regalare.

 

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore