Eventi - 21 aprile 2023, 16:37

A Laveno Mombello torna la Festa della Musica

La città affacciata sul lago Maggiore, il prossimo 21 giugno dalle 18 a mezzanotte, si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico musicale grazie all'evento organizzato dalla Pro Loco

A Laveno Mombello torna la Festa della Musica; l'evento organizzato dalla Pro Loco è in programma il prossimo 21 giugno dalle 18 a mezzanotte. 

Una notte di musica ed emozioni: la città affacciata sul lago Maggiore si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico musicale.

Concerti in tutti i locali e sul palco principale in piazza Caduti del Lavoro, per far vibrare cuori e animi con il motto: "Vivi la vita"

«Ma non è finita qui - sottolineano gli organizzatori - se sei un musicista, non puoi perdere l'occasione di partecipare anche tu al più grande evento europeo dedicato alla musica. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 Maggio, sbrigati e unisciti a noi per condividere la tua passione con il pubblico su uno dei nostri palchi».

ISCRIVITI QUI: https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/iscrizioni/iscrizione-artisti/iscrizione-artisti-citta/view/form

«Non mancate all'appuntamento musicale più atteso dell'anno, vi aspettiamo numerosi per una serata da ricordare» conclude la Pro Loco.

Sulla pagina Facebook della Pro loco di Laveno Mombello Cerro verrà pubblicato il programma completo dell'evento.

 

 

Redazione