/ Territorio

Territorio | 18 aprile 2023, 09:36

A Porto Ceresio torna l’antiquariato: nuovo appuntamento con il mercato

Dopo il successo di Pasquetta altro giorno di stand e bancarelle dedicate a dischi, libri, pietre e molto altro. Presenti una dozzina di espositori, tra cui pregiati hobbisti. Organizzato dalla biblioteca comunale, con il supporto dell’amministrazione, ha già attirato visitatori anche da fuori dalla provincia

Il lungolago di Porto Ceresio

Il lungolago di Porto Ceresio

Dopo il successo del primo appuntamento dello scorso 10 aprile, torna per la seconda volta stagionale il Mercato dell’antiquariato di Porto Ceresio, martedì 25 aprile.

Organizzato dalla biblioteca comunale e promosso dall’amministrazione, l’evento occuperà piazza Sant’Ambrogio, proprio lungo la passerella del lungolago. Qui una dozzina di espositori saranno presenti con i propri banchetti con oggettistica in mostra e in vendita.

Dischi, libri, pietre e molto altro, portati da espositori e antiquaristi della zona e non solo, con anche qualche pregiato hobbista. Nel primo appuntamento, il mercatino ha attirato (complice la Pasquetta) visitatori anche ben al di fuori del territorio: segno, questo, di quanto l’iniziativa sia stata apprezzata pure oltre i confini della Valceresio.

Il mercatino aprirà alle 10. Per informazioni e prenotazioni per esporre scrivere a bibliotecaportoceresio@gmail.com o chiamare il 347 9767523.

Lorenzo D'Angelo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore