/ Calcio

Calcio | 12 aprile 2023, 17:03

Il cuore del Varese batte alla Fondazione Piatti: la partita più bella di Porro e della squadra insieme ai "giocatori" più forti della città

Un pomeriggio da vero Varese tra sorrisi, speranza ed eccezionale spirito vitale: il mister e alcuni giocatori hanno fatto visita agli ospiti della Fondazione Piatti, veri cuori biancorossi. Domenica sarebbe bello regalare una vittoria speciale a questi tifosi speciali

Il cuore del Varese batte alla Fondazione Piatti: la partita più bella di Porro e della squadra insieme ai "giocatori" più forti della città

Ecco il Varese che piace, il Varese con un cuore grande, il Varese vicino alla città più bella che, da essa, trae spirito, speranza, linfa vitale. Il "nostro" Varese ha vissuto oggi un pomeriggio indimenticabile e molto speciale, facendo visita agli ospiti della RSD San Fermo Fondazione Renato Piatti Onlus, grandi tifosi biancorossi e spesso presenti alla rifinitura del sabato mattino.

L'allenatore Gianluca Porro, il capitano Mattia Monticone insieme a Gianluca Piccoli, Andrea Malinverno, Marco Pastore, Gianluca Parpinel e Giovanni Foschiani hanno giocato una partita meravigliosa insieme ai compagni più forti che possano esistere in città come gli ospiti della Fondazione Piatti. Compagni da cui, spesso, si conquista e si riporta al campo e a casa il sorriso più grande e più bello, quello che batte qualunque avversità, trasformandola in forza e speranza.

Tra tattica, pizzette e qualche calcio al pallone Porro e i suoi ragazzi hanno vissuto un momento bellissimo in vista del derby con la Caronnese. Sarebbe altrettanto bello che domenica sera alla Fondazione Piatti questi tifosi biancorossi possano ricevere in dono la dedica di una vittoria speciale proprio come loro che, al momento dei saluti, hanno urlato “Forza Varese”, come potranno fare ancora in una delle ultime due partite casalinghe al Franco Ossola. 

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore