/ Eventi

Eventi | 10 aprile 2023, 19:53

"Mare fuori", mezzogiorno di fuoco per i biglietti a Busto: ecco come "tuffarsi" e incontrare il cast

Martedì 11 il Baff pubblicherà il link per la prenotazione della serata del 16 a Cinelandia Lucrezia Guidone, Clara Soccini, Domenico Cuomo e Vincenzo Ferrera. Ingressi gratuiti ma limitati, ecco come fare

"Mare fuori", mezzogiorno di fuoco per i biglietti a Busto: ecco come "tuffarsi" e incontrare il cast

Conto alla rovescia per tuffarsi in "Mare fuori": il festival del cinema di Busto Arsizo ha annunciato che a breve pubblicherà il link della piattaforma Evenbrite per uno degli eventi maggiormente attesi, soprattutto dai giovani. L'incontro con Lucrezia Guidone, Clara Soccini, Domenico Cuomo e Vincenzo Ferrera sarà domenica 16 aprile a Cinelandia.

Quali sono le modalità di prenotazione?
«Martedì 11 aprile alle ore 10  pubblicheremo il link della piattaforma Eventbrite per prenotare l’ingresso in sala per l’incontro con il cast della serie - spiega il Baff - Il link per la prenotazione sarà attivo dalle ore 12.00 dello stesso giorno». 

Non si paga, ma ci sarà sicuramente un assalto ai biglietti. Ci sono tuttavia delle limitazioni: «L’ingresso è gratuito, ma sarà possibile riservare un massimo di n. 4 posti a prenotazione.

Ricordiamo che a Cinelandia il programma sarà così: ore 20.30 Red Carpet aperto al pubblico e saluti, ore 21.00 Inizio serata in sala con prenotazione. Al termine della serata saluti conclusivi con il pubblico presente nel foyer di Cinelandia

PAGINA FACEBOOK BAFF QUI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore