/ Target

Target | 06 aprile 2023, 10:38

VIDEO - La rivoluzione di ioStiro, il primo servizio online di sola stiratura

La puntata di Target ci porta alla scoperta dei segreti di una nuova realtà imprenditoriale bustocca unica nel suo genere: i capi vengono ritirati e consegnati sempre a domicilio e tutto il procedimento è controllabile da remoto con computer o cellulare

VIDEO - La rivoluzione di ioStiro, il primo servizio online di sola stiratura

Stirare - tradizionalmente - è uno dei lavori domestici più gravosi e sgraditi per ogni famiglia. In provincia di Varese c’è un’azienda che si propone difarlo al posto di chiunque, con un sistema che risulta una novità assoluta nel campo dei servizi online.

Si tratta di ioStiro, protagonista dell’ultima puntata di Target, la trasmissione video che racconta persone e aziende da conoscere in provincia di Varese, in onda su VareseNoi e InformazioneOnline ogni mercoledì alle ore 21, condotta da Elena M. Zoja.

Nata come start-up da una sinergia imprenditoriale familiare, ioStiro propone la stiratura di qualsiasi capo con ritiro e consegna a domicilio, prenotabile completamente da remoto attraverso il sito internet (iostiro.it) o l’app scaricabile sul cellulare.

La sede operativa è a Busto Arsizio e l’impresa copre un territorio che va dalla stessa Busto a Legnano, comprendendo anche Gallarate, Castellanza, Cassano Magnago e tutti i paesi limitrofi.

Nella puntata che vi proponiamo qui sotto, Target ha voluto scoprire i segreti dell’idea e del funzionamento di una realtà ambiziosa e destinata a espandersi ben oltre i confini provinciali.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore