Stirare - tradizionalmente - è uno dei lavori domestici più gravosi e sgraditi per ogni famiglia. In provincia di Varese c’è un’azienda che si propone difarlo al posto di chiunque, con un sistema che risulta una novità assoluta nel campo dei servizi online.
Si tratta di ioStiro, protagonista dell’ultima puntata di Target, la trasmissione video che racconta persone e aziende da conoscere in provincia di Varese, in onda su VareseNoi e InformazioneOnline ogni mercoledì alle ore 21, condotta da Elena M. Zoja.
Nata come start-up da una sinergia imprenditoriale familiare, ioStiro propone la stiratura di qualsiasi capo con ritiro e consegna a domicilio, prenotabile completamente da remoto attraverso il sito internet (iostiro.it) o l’app scaricabile sul cellulare.
La sede operativa è a Busto Arsizio e l’impresa copre un territorio che va dalla stessa Busto a Legnano, comprendendo anche Gallarate, Castellanza, Cassano Magnago e tutti i paesi limitrofi.
Nella puntata che vi proponiamo qui sotto, Target ha voluto scoprire i segreti dell’idea e del funzionamento di una realtà ambiziosa e destinata a espandersi ben oltre i confini provinciali.