/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 03 aprile 2023, 12:27

L'Ultima Contesa diventa... l'Ultimo Ingaggio. Serata di grande sport su VareseNoi

Basket e Hockey si incontreranno questa sera alle 21, in una trasmissione che darà ampio spazio non solo come di consueto alla Pallacanestro Varese, ma anche alla stretta attualità delle finali di IHL che vedono impegnati i Mastini. Ospiti di Fabio Gandini e Andrea Confalonieri l'ex coach giallonero Massimo Da Rin e il giornalista Matteo Gallo. Collegamenti in diretta dall'Acinque Ice Arena

L'Ultima Contesa diventa... l'Ultimo Ingaggio. Serata di grande sport su VareseNoi

L'Ultima Contesa diventa... l'Ultimo Ingaggio, per una serata di grande sport su VareseNoi.it.

Basket e hockey si incontreranno questa sera alle 21, in una trasmissione che darà ampio spazio quindi non solo come di consueto alla Pallacanestro Varese (reduce ieri sera dall'importantissima vittoria ottenuta a Treviso), ma anche alla stretta attualità delle finali di IHL che vedono impegnati i Mastini.

Ospite d'eccezione per analizzare l'ultimo atto e il momento dell'hockey varesino e italiano sarà Massimo Da Rin, ex giocatore ed ex coach dei Mastini che ha riportato per primo a giocare per vincere (final four di Coppa Italia a Merano). Da Rin, attualmente alla guida del Como, non solo è un vincente per definizione (si è appuntato al petto due coccarde tricolori con Courmaosta e Milano) ma è anche una guida preziosa per i giovani e per l'Italia dello sledge hockey: ha infatti allenato più volte in azzurro le nazionali giovanili, oltre ad aver guidato a Mondiali, Giochi Paralimpici ed Europei l'Italia del para ice hockey.

Con lui in studio, insieme a Fabio Gandini e al direttore di VareseNoi.it Andrea Confalonieri, anche Matteo Gallo, giornalista di VareseSport.com trasversale sia al mondo del basket che a quello del ghiaccio.

Non è finita qui: in collegamento poi dal palaghiaccio, dove alle 21 i Mastini sosterranno l'ultimo allenamento prima di gara 2 della serie (1-0 per gli altoatesini dopo la sconfitta giallonera di sabato) di domani sera a Caldaro, ritroveremo un volto notissimo della tifoseria giallonera, con le ultime sulla squadra e sull'ambiente.

L'Ultima Contesa-Ultimo Ingaggio andrà in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore