L'Ultima Contesa diventa... l'Ultimo Ingaggio, per una serata di grande sport su VareseNoi.it.
Basket e hockey si incontreranno questa sera alle 21, in una trasmissione che darà ampio spazio quindi non solo come di consueto alla Pallacanestro Varese (reduce ieri sera dall'importantissima vittoria ottenuta a Treviso), ma anche alla stretta attualità delle finali di IHL che vedono impegnati i Mastini.
Ospite d'eccezione per analizzare l'ultimo atto e il momento dell'hockey varesino e italiano sarà Massimo Da Rin, ex giocatore ed ex coach dei Mastini che ha riportato per primo a giocare per vincere (final four di Coppa Italia a Merano). Da Rin, attualmente alla guida del Como, non solo è un vincente per definizione (si è appuntato al petto due coccarde tricolori con Courmaosta e Milano) ma è anche una guida preziosa per i giovani e per l'Italia dello sledge hockey: ha infatti allenato più volte in azzurro le nazionali giovanili, oltre ad aver guidato a Mondiali, Giochi Paralimpici ed Europei l'Italia del para ice hockey.
Con lui in studio, insieme a Fabio Gandini e al direttore di VareseNoi.it Andrea Confalonieri, anche Matteo Gallo, giornalista di VareseSport.com trasversale sia al mondo del basket che a quello del ghiaccio.
Non è finita qui: in collegamento poi dal palaghiaccio, dove alle 21 i Mastini sosterranno l'ultimo allenamento prima di gara 2 della serie (1-0 per gli altoatesini dopo la sconfitta giallonera di sabato) di domani sera a Caldaro, ritroveremo un volto notissimo della tifoseria giallonera, con le ultime sulla squadra e sull'ambiente.
L'Ultima Contesa-Ultimo Ingaggio andrà in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.